replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PREMIO SPORTIVO DELL’ANNO - Vincono Giacomo Gattuso e le Rane Rosa della Como Nuoto
E' stato assegnato un premio speciale alla memoria al canottiere Filippo Mondelli
Nessun commento
Ven 1 Aprile 2022 10.30
Giacomo Gattuso ha vinto il premio di "Sportivo dell'anno"
Como,

Giacomo Gattuso è lo “Sportivo dell’anno” e le Rane Rosa sono la “Squadra dell’anno”. A Villa Gallia si è svolta la cerimonia per la consegna del “Premio dello sportivo dell’anno”, organizzata dall’amministrazione provinciale.

 

 

Una votazione che ha coinvolto anche alcuni giornalisti comaschi e che ha portato alla consegna di tre premi: al canottiere Filippo Mondelli, scomparso lo scorso anno a seguito di una malattia, è stato conferito il premio alla memoria. Poi, la Provincia ha celebrato Giacomo Gattuso, attuale tecnico del Como che ha portato la squadra dalla C alla B, con il premio di “Sportivo dell’Anno” e le Rane Rosa, squadra di pallanuoto femminile della città promossa lo scorso anno dalla A2 alla A1 come “Squadra dell’anno”.

Emozionato al termine della premiazione Giacomo Gattuso che ha superato la concorrenza Pietro “Willy” Ruta, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo nel canottaggio: «È un premio che mi tengo stretto – il commento di Gattuso –. È ancora più importante perché l’ho vinto a Como, casa mia, nella società che mi ha fatto crescere».

Le Rane Rosa hanno invece battuto al fotofinish la Tecnoteam Albese e la Briantea84, una delegazione guidata da coach Tete Pozzi e dalla capitana Maria Romanò ha presenziato alla premiazione: «Siamo stati una squadra in tutto – le parole del tecnico -. Abbiamo saputo superare le difficoltà per raggiungere la promozione in A1».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati