replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ICL - L'Hockey Como non si ferma più e sconfigge per 9-3 i trentini dell'Appiano
Un Majul in stato di grazia segna quattro reti. Giovedì c'è il derby con Varese
Nessun commento
Lun 14 Febbraio 2022 11.00
Hector Majul, autore di quattro reti
Como,

L'Hockey Como stende anche l’AppianoGrande successo per i ragazzi di Da Rin che, trascinati da un incontenibile Majul, autore di quattreo reti, battono i pirati dell’Appiano per 9-3 e consolidano la seconda posizione del Qualification Round.

 

 

A solo un mese dalla sconfitta subita a Milano, quando i lariani rientravano da una sosta ed erano reduci da pochi allenamenti sul ghiaccio, il Como si prende la rivincita sull’Appiano, e in un match senza storia evidenziano il divario tecnico.

Nel match che segna il rientro di Tesini come estremo difensore del Como, il coach dell’Eppan dà fiducia al giovane Reinalter che fra i pali inizia bene il match ma nulla può su Vola (7:07) che lasciato solo dietro porta dalla difesa dei Pirati infila il puck fra portiere e palo. Passano pochi minuti ed è Hector Majul (10:19) a segnare la sua prima rete con un fendente che buca la sinistra dell’incolpevole goalie. L’Appiano nei minuti finali del primo tempo si risveglia e in power-play dalla distanza accorcia le distanze con Vàvra.

Nel secondo tempo il Como dilaga, Majul prende sulle sue spalle l’attacco biancoblu e infila a 32 secondi dall’inizio in PP1 e al minuto 23:09 per altre due volte il giovane goalie pirata che viene sostituito dal più esperto Paller. Ma la partita non cambia e il Como continua a premere sull’acceleratore portando il distacco dagli altoatesini di ben sette lunghezze grazie alla quarta rete personale di Majul (32:33), Codebò dalla distanza in PP1 (33:35), Ghiglione in discesa solitaria (34:49) e Taufer sempre dalla distanza (35:16).

Nel terzo drittel sul parziale di 8 a 1 per il Como la partita si fa più maschia ed i padroni di casa non ci stanno, ma alla rete del pirata Rottensteiner (43:42) risponde ancora Ghiglione (47:12), chiude il risultato dell’incontro l’ucraino Tsurkan (59:44) in PP1, causa fallo di reazione del nostro Majul dopo aver subito l’ennesima brutta ostruzione in zona neutra.

Prossimo appuntamento giovedì 17 febbraio alle ore 20:30 a Casate per il terzo derby lombardo della stagione contro i Mastini di Varese.

 

 

HC PIRATES EPPAN-HOCKEY COMO 3-9

(1-2, 0-6, 2.1)

HOCKEY COMO: #3 Codebò, #9 Ghiglione, #11 D’Agate, #16 Formentini L., #18 DiNicola, #20 Cecere, #23 Ambrosoli (C), #24 D’Agate Daniel, #27 Marcati, #28 Paramidani, #29 Vola, #40 Tesini, #44 Taufer, #77 Majul, #88 Privitera.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati