replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ICL - L'Hockey Como torna a Casate e vince travolgendo la capolista Dobbiaco
Dopo il successo nel derby contro Varese, grande prova dell'americano Dinicola
Nessun commento
Lun 31 Gennaio 2022 10.35
Prova di forza per l'Hockey Como
Como,

È un Hockey Como forza nove quello che al ritorno sul ghiaccio di Casate ha steso con un perentorio 9-2 il Dobbiaco, capolista del Qualification round. Un momento di forma unico per i ragazzi di Da Rin che, dopo la vittoria nel derby contro Varese (3-6), compiono un’altra prova di forza.

 

 

Ottima partita anche per l’americano Nick Dinicola – nuovo acquisto di Como -, che è entrato nel marcatore, dopo 12 minuti e si è, poi, preso la soddisfazione della doppietta.

Bastano 46" a Majul per sbloccare la partita. La risposta degli altoatesini si traduce in un nulla di fatto, così Dinicola rimette subito la freccia per il 2-0 e Xamin allunga. Primi quattro minuti del secondo periodo devastanti per i ragazzi di coach Massimo Da Rin: Majul apre con la doppietta, Formentini e Codebò portano all’allungo sul 6-1. Il triplete di Majul e il secondo centro di Codebò fanno 8-1.

Terzo periodo con Dinicola che va a segno dopo 33 secondi e Rizzo sigla il 9-2 finale. Il successo ha messo in evidenza una squadra che può mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Per il ritorno a casa erano presenti l’assessore allo sport Paolo Annoni e il delegato Coni Como, Niki D’Angelo.

 

IL TABELLINO

HOCKEY COMO-DOBBIACO 9-2

RETI: p.t.00’46” Majul (HC), 2’46” De Lorenzo (D), 12’00” Dinicola (HC), 17’18” Xamin (HC); s.t. 3’06” Majul (HC), 3’20” Formentini (HC), 4’06” Codebò (HC), 9’04” Majul (HC), 13’03” Codebò (HC); t.t. 0’33” Dinicola (HC), 11’24” Rizzo (D).

COMO:Codebò, Bianchi, Mic. D’Agate, Asinelli, Formentini, Dinicola, Cecere, Zordan, Ambrosoli, Mat. D’Agate, Marcati, Paramidani, Vola, Xamin, Taufer, Re, Majul, Privitera. Coach Da Rin.

PARZIALI: 3-1, 5-0, 1-1. TIRI: 41-37. PENALITA’: 2-8.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati