replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIO GIOVANILE - Bulgaro come Barcellona, introduce la telecamera Pixellot
L'apparecchiatura usata dal settore giovanile blaugrana che riprende dall'alto le partite
Nessun commento
Dom 23 Gennaio 2022 11.00
Al Bulgaro arriva la Pixellot
Como,

Il settore giovanile del Bulgaro guarda al futuro e si mette in scia al Barcellona. Il nuovo anno ha portato una grandissima novità nella società di Bulgarograsso che ha presentato l’acquisto del Pixellot, l’avveniristica telecamera dotata di intelligenza artificiale capace di riprendere dall’alto le partite, senza l’ausilio di un operatore “umano”.

 

 

Arrivata nei giorni scorsi la Pixellot ha iniziato a sorvolare, a una manciata di metri di altezza, sul terreno di gioco di via Cavallina, creando un misto di sorpresa e incredulità nei tanti ragazzi. Un investimento che, dall’alto, guarda al futuro per la società comasca che da anni ormai punta in maniera forte sul proprio settore giovanile, divenuto da tempo Scuola Calcio Élite.

«Se il futuro è di chi se lo prende, noi abbiamo deciso di prendercelo, continuando a investire per offrire il massimo ai nostri ragazzi, ai nostri allenatori e anche alle famiglie – spiegano orgogliosamente Juri Bocconcello e Andrea Bianco, responsabili del settore giovanile della squadra -. Ci siamo fatti questo regalo di Natale, dotandoci di uno strumento veramente esclusivo, basti pensare che è stato realizzato in collaborazione con il Barca Innovation Hub ed è utilizzato sui campi del celebre settore giovanile blaugrana”.

La Pixellot, oltre a riprendere le partite casalinghe, servirà al Bulgaro per studiare in maniera sempre più precisa le sedute d’allenamento. Bulgaro con un passo – già – nel 2023.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati