replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ICL - L'Hockey Como perde di misura contro l'Unterland e saluta la Coppa Italia
Buona partita per i ragazzi di Da Rin che, dopo una pausa, giocheranno con Varese
Nessun commento
Gio 20 Gennaio 2022 10.00
Sconfitta di misura per l'Hockey Como
Como,

L'Hockey Como, decimato dagli infortuni, gioca una brillante partita ma perde di misura (6-5 il punteggio) contro l'Unterland e saluta la Coppa Italia. Un Como, come detto decimato dalle assenze (compreso il portiere Tesini, a riposo dopo una botta alla testa rimediata nella partita di campionato) accarezza per 53 minuti il sogno del passaggio di turno in Coppa Italia. Poi al minuto 13’13” del terzo periodo arriva il sorpasso dell’Unterland che si impone per 6-5.

 

 

Biancoblù in vantaggio nel primo periodo con Luca Formentini. Nel secondo parziale, dopo soli 47 secondi, arriva il raddoppio di Privitera. Botta e risposta con Brighenti e Xamin, entrambi in rete con l’uomo in più.

I padroni di casa agganciano la parità con una doppietta di Wieser ma ancora Formentini riporta in vantaggio i ragazzi di coach Massimo Da Rin. In avvio di terzo periodo Asinelli risponde subito al gol di Stenier ma poi gli altoatesini prima impattano con De Nardin e poi al “festival del 13” vanno a segno con il gol decisivo di Brighenti.

Un Como stoico, che avrebbe meritato il passaggio di turno, si arrende solo quando la spia dell’energia va in completo rosso. Adesso arriva una breve sposta sino al derby con Varese del 27 gennaio.

 

IL TABELLINO

UNTERLAND-HOCKEY COMO 6-5

RETI: p.t. 12’10” Formentini (HC); s.t. 00’47” Privitera (HC), 4’14” Brighenti (U), 6’38” Xamin (HC), 11’51” e 14’22” Wieser (U), 17’14” Formentini (HC); t.t. 4’21” Steiner (U), 5’03” Asinelli (HC), 12’40” De Nardin (U), 13’13” Brighenti (U).

COMO: Codebò, Bianchi (00’00”), Asinelli, Formentini, Zordan, Ambrosoli, Mat. D’Agate (60’00”), Paramidani, Vola, Xamin, Spiriti, Taufer, Majul, Privitera. Coach Da Rin

NOTE: parziali 0-1, 3-3, 3-1.

TIRI: 49-16, penalità 14-6.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati