replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I BOMBER - Attaccanti scatenati nell'ultimo periodo, Lele Pappalardo intramontabile
Mirco Drago non fa più notizia, ottimo momento per Bordoli del Menaggio
Nessun commento
Mer 8 Dicembre 2021 15.00
Riccardo Traversa, Porlezzese
Como,

Bomber scatenati nell'ultimo periodo in queste ultime giornate di calcio dilettanti prima della pausa natalizia. Sono ben dodici i calciatori che sono andati in gol per almeno tre partite consecutive.

 

 

Chi sta facendo meglio di tutti è l'intramontabile Emanuele Pappalardo del Castello, in gol addirittura per cinque gare in fila, compresa la tripletta di domenica alla Lentatese. Per lui in questa serie otto reti per trascinare in alto il Castello.

In quattro attaccanti segnano invece da quattro partite consecutive. In ordine di categoria, innanzitutto Mirco Drago, che ormai non fa più notizia con i suoi dodici gol in questa serie, quindi Lorenzo Bordoli del Menaggio, sei reti nelle ultime quattro.

In Terza categoria ecco Lorenzo Colombo dell'Assese Valassina, che ne ha messi cinque consecutivi, e Michael Rigamonti della Celtica, sei reti in questa serie.

Infine, una sfilza di bomber in gol nelle ultime tre partite. Alessandro Velardita sta avvicinando il traguardo dei 250 in carriera con tre reti nelle ultime tre, mentre in Seconda non si ferma Riccardo Traversa, sette reti nelle ultime tre, mentre il compagno Ivan Malinverno ne ha fatte "solo" quattro nelle ultime tre.

Restando in Seconda H, quattro nelle ultime tre per Nicholas Buccellato della Cdg Erba, mentre in Seconda I stesso score per Francesco Valsecchi del Merone. Infine, in Terza categoria tre reti nelle ultime tre per Matteo Gilardoni della Valsoldese, ben otto nelle ultime tre per Francesco Basile dell'Aurora.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati