replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Panathlon Como, presentati in conferenza stampa i vincitori dei premi Fairplay 2021
Il premio alla carriera andrà a Riccardo Piatti: presente al Grumello, Sinner permettendo
Nessun commento
Mer 17 Novembre 2021 17.15
Como,

Si è svolta nella mattinata di mercoledì in Comune e con la presenza del sindaco Mario Landriscina la conferenza stampa di presentazione dei premi Fairplay da parte del Panathlon di Como.

 

 

Con il consiglio direttivo del Panathlon, capitanato dal presidente Edoardo Ceriani e con l’assessore allo Sport di Como Paolo Annoni, sono stati presentati i vincitori dei premi, che verranno consegnati sabato alle 11 a Villa del Grumello.

Il vincitore del Premio Fairplay alla Carriera intitolato ad Antonio Spallino è andato a Riccardo Piatti, comasco e celebre maestro di tennis dalla cui Accademia sono usciti talenti come Jannick Sinner.

Il Premio Fairpay al Gesto, alla memoria di Gabriele Coduri de’ Cartosio, è stato assegnato a Mattia Martinelli, portiere dodicenne dell’Eracle Sport, resosi protagonista di un bellissimo gesto nella partita contro i pari età del Figino.

Infine il Premio Fairplay per la Promozione, intitolato a Filippo Saladanna, sarà consegnato a Luca Rumi, anima della Virtus Basket Cermenate per l’impegno profuso nella carriera di giocatore e, ora, in quella da dirigente e infine di presidente in una delle realtà più vive nel mondo del panorama comasco.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati