replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Torna la LarioSocialCup, la challenge per eleggere la squadra più tifata del calcio comasco
Segui il profilo Instagram di Lariosport: tifa, gioca e fai vincere la tua squadra
Nessun commento
Mer 24 Marzo 2021 17.15
LarioSocialCup: segui il profilo Instagram @Lariosport
Como,

Torna la LarioSocialCup! Dopo il successo della prima edizione (2018), torna la challenge social per eleggere la squadra più social-tifata del calcio comasco. Cambia il campo di gara, da Facebook a Instagram, non l’obiettivo: votare e far vincere la vostra squadra preferita.

 

 

Sarà una sfida divertente che si giocherà tramite le stories sul profilo Instagram di Lariosport (seguitelo per essere sempre aggiornati). 

LE SQUADRE - Ecco le 96 le squadre che si sfideranno per la LarioSocialCup 2021, abbiamo selezionato tutte le società legate al calcio comasco presenti con una squadra dilettanti o di settore giovanile all'inizio di questa stagione: Accademia Como, Albate Hf Calcio, Albatese, Albavilla, Alebbio, Alta Brianza, Alto Lario, Arcellasco, Ardisci Maslianico, Ardita, Ardor Lazzate, Aso Alzate, Assese, Aurora Montano, Bellagina, Binago, Bulgaro, Cabiate, Cacciatori delle Alpi, Cantù, Carimate, Carugo, Cascina Mamete, Cascinamatese, Casnatese, Cassina Rizzardi, Castello, Cavallasca, Cdg Erba, Cdg Veniano, Celtica, Cittadella, Colverde, Cometa, Concagnese, Cucciago, Dongo, Eracle Sport, Esperia Lomazzo, Faloppiese Ronago, Fenegrò, Figino, Fulgor Appiano, Gerenzanese, Giovanile Canzese, Grandate, Guanzatese, Hf Città di Como, Intercomunale, Inverigo, Itala, Junior, Lainese, Lambrugo, Lario, Lariointelvi, Lentatese, Lezzeno, Libertas Sb, Luisago, Mariano, Menaggio, Merone, Monguzzo, Monnet Xenia, Montesolaro, Novedrate, Nuova Terraneo, Olimpia Cadorago, Olympic Lurago, Oratorio Solbiate, Pontelambrese, Porlezzese, Pro Azzurra Mozzate, Pro Olgiate, Real San Fermo, Riozzese Como, Rovellasca, Rovellese, Sagnino, Salus Turate, Samz Eupilio, San Giorgio Luraghese, San Michele Cantù, Sant'Agata, Serenza, Stella Azzurra, Tau Sport, Tavernola, Uggiatese, Valbasca, Valsoldese, Vasca, Villa Romanò, Villaguardia, Virtus Cermenate.

COME SI GIOCA? Semplice, segui il profilo Instagram di Lariosport, scorri le stories con le sfide, vota e fai votare la tua squadra preferita.

LA FORMULA - La LarioSocialCup 2021 si articola come il più classico dei tornei. Si parte con il primo turno di qualificazione con tutte le 96 squadre in gara, suddivise in 32 triangolari ­- identificati con il nome di un campione del calcio di oggi - da 3 squadre ciascuno: le 2 squadre di ciascun triangolare che dopo le 24 ore di pubblicazione della story risulteranno più votate, otterranno il pass per la fase a eliminazione diretta.

Fase che inizierà con in trentaduesimi di finale, sfide dirette 1vs1 sorteggiate tra le prime classificate (le più votate) e le seconde del primo turno. Le vincenti (sempre le più votate) accederanno al turno successivo, sedicesimi di finale che si formeranno con un nuovo sorteggio integrale. Si formerà un tabellone a griglia che porterà le squadre più votate di ogni sfida 1vs1 agli ottavi, poi ai quarti, alle semifinali e infine alla finalissima che eleggerà la squadra più social-tifata del calcio comasco. 

IL PREMIO - La squadra-società che alla fine del challenge risulterà la più tifata (quindi la più votata) vincendo la finalissima, riceverà in omaggio una muta completa (maglia + pantaloncino) di divise da calcio appositamente studiata e realizzata da DIVISERIA, partner della LarioSocialCup. 

INFO E NEWS - Oltre che sul profilo Instagram di Lariosport, nuovo campo di sfida della LarioSocialCup, troverete sempre anche qui sul Lariosport.it le news in aggiornamento con tutte le info sul challenge: calendario, risultati e altro ancora. Nello spoilerarvi che le sfide del primo turno saranno online da lunedì 29 marzo, continuate a seguirci... Non mancheranno le sorprese!

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati