replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Amici di Lariosport, tanti auguri per un buon 2021! Ne abbiamo tutti davvero bisogno
Anche in un 2020 così infausto, noi ci siamo sempre stati: per 2222 volte, per voi
Nessun commento
Gio 31 Dicembre 2020 23.59
Auguri di buon anno con il Christmas Light Tree di Como (foto Alberto Peruzzetto)
Como,

Amici di Lariosport, mai come quest'anno ci sentiamo di farvi i più sinceri auguri di un felice 2021. Ogni fine anno si scambiano gli auguri ma - diciamoci la verità - mai come quest'anno ci siamo resi conto di come spesso in passato questi auguri siano sembrati banali e a volte forzati.

Quest'anno non è così, abbiamo tutti davvero bisogno di credere che il 2021 possa essere migliore del 2020...

 

 

Lo dobbiamo credere prima di tutto per la salute di tutti, cosa che deve essere sempre la priorità in ogni situazione e che lo è sempre stata anche per noi (nonostante qualcuno, ogni tanto, abbia tentato di far passare il messaggio contrario). Ma poi lo dobbiamo credere anche perché tutti - nessuno escluso - hanno il sacrosanto diritto, piano piano, di potersi riprendere le proprie libertà, le proprie attività, le proprie passioni.

Tra di queste c'è lo sport e il calcio dilettanti, che è di fatto molto del nostro mondo. Abbiamo provato, con tatto e con garbo, a difendere sempre il nostro lavoro, auspicando una ripartenza anche in momenti nei quali in tanti pensavano che non fosse il caso di farlo. Lo abbiamo fatto mossi anche noi dalla passione per questo mondo. Una passione che ci ha portato, nel 2020 e nonostante il poco che ci fosse da raccontare, a pubblicare sul nostro portale ben 2222 "news". L'ultima è proprio questa che state leggendo in questo momento.

Volete sapere i numeri del 2019? Le "news" erano state 3232, un numero infinitamente (e logicamente) superiore a quello del 2020. Andiamo orgogliosi di quelle 3232 news, ma ancora di più andiamo orgogliosi delle 2222 di quest'anno, perché dimostrano che abbiamo provato a esserci sempre, grazie anche ai nostri sponsor, pure nei momenti più bui. Con l'attualità, i ricordi, l'amarcord e tante interviste. E' quello che ci auguriamo di continuare a fare anche nel 2021. O meglio ancora, di tornare a fare come si faceva fino al 2019.

Vogliamo e soprattutto speriamo di tornare ad organizzare i nostri eventi insieme ai nostri partner, le nostre e vostre serate di festa e di celebrazioni. Il Lariosportivo. Le puntate dal vivo di Bar Lariosport, che abbiamo comunque tenuto in vita in questi mesi, seppur online. Abbiamo ancora negli occhi l'ultimo grande evento, il Galà del calcio dello scorso 17 gennaio all'Enoha di Como. Quella sera si rideva e si scherzava, eravate davvero in tanti e si facevano i nomi dei possibili candidati al Pallone d'Oro Lariano (e sì, facciamo qualche nome che girava: Tallarita? Parravicini?).

Il nostro auspicio è di poter tornare a vivere tutto questo il prima possibile. Sappiamo che forse non potrà avvenire subito, ma vogliamo avere fiducia. La storia ci insegna che dopo una grande crisi c'è sempre la rinascita. E' su questa riflessione finale quindi che vi auguriamo di cuore un felice 2021, sperando di poterci tornare ad abbracciare presto, prima di tutto nella vita e poi anche su un campo da calcio o sul parquet di una palestra. 

Buon Anno dalla redazione di Lariosport.it

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati