replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il canturino Daniel Cappelletti (Vicenza) miglior calciatore delle squadre del Triveneto
Premiato dall'AIC: "Felice, non capita tutti i giorni soprattutto per un difensore"
Nessun commento
Sab 12 Dicembre 2020 10.00
Daniel Cappelletti
Vicenza,

Daniel Cappelletti è stato eletto miglior calciatore delle squadre del Triveneto. Il canturino (29 anni, protagonista anche della scalata in serie D del Cantù nel 2009), che difende i colori del Vicenza, nel campionato di serie B, ha vinto il sondaggio proposto dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva.

 

 

Non potendo organizzare il galà a causa della situazione di emergenza, la dirigenza dell’AIC ha consegnato il premio al comasco, nella stadio Romeo Menti. Cappelletti ha ricevuto la targa dalle mani del presidente dell’AIC Umberto Calcagno. Il difensore canturino è stato tra i protagonisti della cavalcata biancorossa con 25 presenze e 3 reti siglate, coronata con la promozione in serie B. «Sono felice in quanto non capita tutti i giorni di ricevere un premio -dice Cappelletti -. Poi da difensore è ancora più complicato, perché solitamente risaltano di più gli attaccanti per reti determinanti. Sono orgoglioso di aver conquistato questo premio con una società gloriosa come il Vicenza, in un’annata importante nella quale abbiamo raggiunto una promozione».

Il canturino ha dedicato il premio alla famiglia. «E’ la mia forza, la mia prima motivazione e ciò che mi spinge a dare il massimo sempre -conclude Cappelletti -. Senza di loro non riuscirei a fare quello che faccio. Il premio poi lo voglio condividere con la squadra perché se sono riuscito a raggiungere questo risultato è grazie al lavoro fatto insieme ai miei compagni e al traguardo che abbiamo raggiunto tutti insieme».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati