replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a 5, serie A2 femminile: primo bilancio stagionale per la neopromossa Cometa
Campionato fermo per la nazionale, la parola a mister Stefano Corrias
Nessun commento
Dom 15 Novembre 2020 11.00
Cometa calcio a 5 femminile
Como,

Bottino di 5 punti in quattro giornate e quarto posto per la Cometa nel girone A di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Oggi il campionato osserverà un turno di riposo a causa degli impegni della nazionale ed è quindi il momento buono per tracciare con mister Stefano Corrias un primo bilancio di questa avventura nella nuova categoria.

 

 

«Considerando le squadre che abbiamo affrontato direi che come bilancio è positivo. Meritavamo forse qualcosa in più nella gara pareggiata contro il Thiene per 1-1, ma nel complesso sono soddisfatto. Va detto che la classifica è comunque di difficile interpretazione a causa dei rinvii e inevitabilmente quando verranno disputati ci ritroveremo un po’ più giù».

Cometa che non sembra aver patito in modo particolare il salto di categoria: «Ci siamo adattati bene, ma per capire quanto sono curioso di vedere come andranno le partite contro le squadre che si devono salvare. - Prosegue Corrias - Finora, Mediterranea a parte, abbiamo incontrato squadre che puntano in alto e anche nella prossima giornata dovremo vedercela con il Vip C5 che è retrocessa dalla A».

Per la Cometa sinora 10 le reti segnate e 13 quelle incassate. «Paradossalmente la fase difensiva è quella che mi preoccupa meno perchè ci stiamo lavorando su da diversi anni e, nonostante la perdita di capitan Piccolo che in estate è passata al Pero, è quella più consolidata. In avanti invece dobbiamo migliorare nel supporto al pivot una volta che questo riceve palla, quindi cercare situazioni di gioco come rimorchi il più efficaci possibile».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati