replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CTR COMO - Il punto di riferimento in città nella prevenzione contro il Covid-19
Esito di tampone e test sierologico in tempi rapidi: convenzioni per sportivi e aziende
Nessun commento
Ven 15 Gennaio 2021 18.00
CTR Como, test Covid-19 in tempi rapidi
Como,

CTR - Centro Terapia Riabilitativa, in prima linea per la prevenzione e tutela contro il Covid-19, diventa infatti un punto di riferimento per sottoporsi in modo rapido e sicuro agli esami per la diagnosi di Covid-19, con il vantaggio di ottenere l’esito in tempi rapidi.

 

Scuola, sport, lavoro, famigliatutti gli ambiti della nostra vita sono stati pesantemente modificati a causa della pandemia che ci ha appena colpiti.

Siamo ormai toccati, direttamente o indirettamente, dal virus.

 

CTR offre la possibilità alle persone fisiche, alle aziende e alle associazioni sportive di effettuare gli esami per diagnosticare la presenza o meno di Covid-19, attraverso il tampone naso-faringeo e/o il test sierologico, con il vantaggio di esiti pronti in tempi molto rapidi.

L’esito del test sierologico sarà già disponibile nell’arco della giornata in cui è effettuato il prelievo mentre per l’esito del tampone bisognerà attendere solo il giorno successivo a partire dalle ore 17.

Per questi esami, CTR si propone alle società sportive del territorio per studiare la possibilità di speciali convenzioni e un servizio a loro dedicato.

I prelievi si effettuano tutti i lunedì e mercoledì, su appuntamento: per prenotazioni è possibile telefonare al numero 031/26.50.03 o inviare una mail a info@ctr-fisioterapia.it.

 

CTR si propone anche come centro per riabilitazione funzionale e prevenzione, grazie al suo staff di fisioterapisti e specialisti.

Tra le novità di CTR c’è il servizio di screening cardiologico completo ideale per privati, sportivi agonisti, amatoriali e occasionali.


IL CTR – CENTRO DI TERAPIA RIABILITATIVA

CTR, il Centro di Terapia Riabilitativa, è un punto di riferimento per gli sportivi (e non solo) di Como e provincia. Nato nel 1990, è diretto dal dottor Andrea Panzeri, specialista in Ortopedia e Traumatologia, aiuto al Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia Artroscopica dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano: è presidente della Commissione Medica della Federazione Italiana Sport Invernali e Responsabile nazionale delle squadre di sci alpino e, nel suo studio comasco, si avvale della collaborazione di uno staff di professionisti.

CTR si pone come obiettivo la ripresa psicofisica dei propri pazienti, avvalendosi dei migliori macchinari e delle competenze più evolute nel settore, che ne fanno un polo medicale di alto standard qualitativo

CTR non è quindi solo un centro di riabilitazione, ma anche di prevenzione e cura.

Oltre alla sede di Como, in via Cinque Giornate 72, è possibile effettuare sedute di idrokinesiterapia presso il centro sportivo Eracle Sport Center, a San Fermo della Battaglia.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati