replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a cinque: la Cometa femminile esordirà in serie A2 contro la Mediterranea
Prima gara interna per la squadra di mister Corrias: "Partiamo subito bene"
Nessun commento
Ven 18 Settembre 2020 09.00
La Cometa pronta al campionato di A2
Como,

Sarà esordio interno per la Cometa femminile di calcio a 5 nel campionato nazionale di Serie A2. Le ragazze di mister Stefano Corrias debutteranno nella seconda categoria nazionale domenica 18 ottobre affrontando la Mediterranea, formazione sarda di Cagliari.

 

 

Sette giorni più tardi ci sarà invece la prima trasferta, andando in veneto a sfidare il Città di Thiene. «Sarebbe bello iniziare con una vittoria - commenta Corrias - e per come stiamo lavorando ce lo meriteremmo anche. La Mediterranea è una squadra al secondo anno in A2 che nella passata stagione aveva fatto molto fatica. So che si sono rinforzate e sicuramente saranno anche abituate alle lunghe trasferte, quindi potrebbe essere un buon banco di prova per il nostro battesimo in categoria».

La prima sosta sarà domenica 15 novembre, tra la quarta e la quinta giornata di andata, la seconda in concomitanza con le festività natalizie. La nona giornata è infatti in programma domenica 20 dicembre e la decima il 10 gennaio 2021, per poi fermarsi nuovamente la domenica successiva. Dopo dieci domeniche senza pausa, il campionato si fermerà per l'ultima volta a Pasqua domenica 4 aprile.

«C'è di buone che le tre trasferte sarde sono abbastanza in là, ovvero dal 20 dicembre in poi, quindi abbiamo tempo per organizzarci bene» prosegue Corrias. L'ultima giornata di campionato si giocherà il 18 aprile, mentre i playoff e i playout partiranno dal 2 maggio.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati