replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, un test da serie A: venerdì 11 a Biella affronta il Torino (a porte chiuse)
Domenica amichevole non ufficiale al Sinigaglia contro la neopromossa Pro Sesto
Nessun commento
Sab 5 Settembre 2020 19.30
Luca Crescenzi, prolungamento del contratto
Como,

Con l’avvicinamento alla nuova stagione e l’inizio del campionato in programma per il 27 settembre, il Como si prepara con una prima vera amichevole di prestigio che si disputerà venerdì 11 settembre allo stadio La Marmora – Pozzo di Biella contro il Torino.

Sarà un'amichevole ufficiale, il primo impegno stagionale per la squadra. E domani, domenica 6 settembre, allenamento congiunto a porte chiuse al Sinigaglia contro la Pro Sesto alle 15.30.

 

 

Bella sfida, non c'è che dire. Il Como, per la sua prima apparizione ufficiale, seppur amichevole, ha trovato l'accordo con il Torino. La sfida, che riporta ai tempi della serie A, si giocherà venerdì 11 settembre alle 16 a Pozzo di Biella.

Sarà un'amichevole a porte chiuse, senza pubblico. Ma, tifosi o non tifosi, la squadra ha bisogno di confrontarsi con altre realtà.

Intanto domani domenica 6 settembre, alle 15.30 ci sarà un'amichevole non ufficiale, un allenamento congiunto, contro la Pro Sesto: in campo al Sinigaglia, ancora una volta off limits per tifosi e giornalisti, per affrontare una delle probabilissime avversarie in campionato.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, non ci sono nomi nuovi. C'è però un prolungamento: il difensore Luca Crescenzi resterà al Como fino a giugno 2022

“Sono molto felice di continuare l’esperienza a Como – ha detto il difensore ai microfoni di Como TV – questa è una società ambiziosa e che vuole costruire qualcosa di importante e legarmi a loro per un ulteriore anno è motivo di grande orgoglio. La scorsa stagione avremmo potuto e dovuto concludere meglio ma conosco il potenziale di questo gruppo e sono sicuro l’anno prossimo faremo davvero bene”. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati