replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria: due soli innesti per il neopromosso Cortenova di mister Selva
Il ds Innocente Magni: «Sappiamo di dover lottare per la salvezza ma ci crediamo»
Nessun commento
Gio 3 Settembre 2020 09.30
Stagione da neopromosso per il Cortenova
Cortenova,

Unica new entry lecchese nel girone D di Prima categoria, il Cortenova è pronto a giocarsi le proprie carte per conquistare la salvezza. Dopo il primo posto nel girone lecchese di Seconda che è valso il ritorno in Prima, i valsassinesi hanno operato due soli movimenti in entrata, assicurandosi dal NibionnOggiono il difensore del 2001 Ermenegildo Ciresa e dalla Luciano Manara l’attaccante del 2000 Andrea Galli.

 

 

«A loro bisogna aggiungere la promozione in prima squadra della punta Fabio Taricco dalla Juniores, anche lui del 2000. – Spiega il direttore sportivo Innocente Magni – Purtroppo ci troviamo in una posizione geografica un po’ particolare, quindi non è facile convincere giocatori a venire da noi. Detto questo ci tenevamo comunque a confermare la rosa che si era conquistata la promozione sul campo in segno di ringraziamento».

Cortenova che ha ripreso gli allenamenti mercoledì 19 agosto e che sabato 5 svolgerà un allenamento congiunto a Bindo con la Zanetti: «Mancano all’appello quattro ragazzi che stanno rientrando dalle vacanze e poi la nostra rosa di 25 elementi è al completo. L’entusiasmo non ci manca, poi siamo consapevoli che rispetto alle altre squadre lecchesi che affronteremo siamo un gradino sotto, con la forza del gruppo crediamo di poter sopperire ad un eventuale svantaggio tecnico. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, conosciamo alcune delle squadre valtellinesi e ce la giocheremo».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati