replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
COMO: è terminato il ritiro di Arona, probabilmente il più strano di sempre
La squadra non ha giocato amichevoli, ora lo sguardo va verso il mercato
Nessun commento
Lun 31 Agosto 2020 14.00
Carlalberto Ludi, ds del Como
Como,

E' terminato con un allenamento a Borgomanero l'ormai tradizionale ritiro del Como. Un ritiro che di tradizionale ha avuto però ben poco quest'anno: le precauzioni dovute al Covid-19 hanno impedito lo svolgimento di qualche amichevole contro le formazioni dilettantistiche, mentre quella che - proprio a Borgomanero - avrebbe dovuto chiudere il ritiro contro la Samp Primavera, è stata rinviata per pioggia...

 

 

E' così un Como che è rientrato a casa senza nemmeno una gara giocata, se non quelle in famiglia. Difficile quindi provare a ipotizzare qualcosa in vista della prossima stagione, anche se qualche accorgimento di mister Banchini parrebbe essersi visto, come un Marano più attaccante o un H'Maidat perno davanti alla difesa. Nonostante questo, le sensazioni sono buone, il lavoro è stato intenso e il gruppo - in gran parte lo stesso dello scorso anno - già ben amalgamato.

Ora il Como si allenerà sul campo di Bregnano, in attesa di capire se questa sarà la sistemazione definitiva di tutta la stagione. Ed è il momento di guardare al mercato: la società sinora sembra si sia mossa bene a tutti i livelli, ma qualche perplessità potrebbe rimanere proprio in relazione al mercato. Sinora sono solo due i giocatori nuovi: Arrigoni (ottimo colpo per la C) e il marocchino Dkidak (frutto della collaborazione Ludi-Wise e che ha mostrato buone cose nei primi allenamenti). Basteranno per puntare in alto, almeno alla zona playoff, obiettivo più o meno dichiarato della società? O ci vorrà qualcosa di più?

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati