replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
SERIE B femminile: per la Riozzese Como esordio in trasferta a Perugia
Il commento di mister Wergifker: "Partiamo per vincere, ma ci sono molte avversarie"
Nessun commento
Lun 31 Agosto 2020 09.00
Riozzese Como al via contro Perugia
Como,

La Riozzese Como ha conosciuto il proprio cammino nel prossimo campionato di serie B femminile che inizierà il 13 settembre, per concludersi il 23 maggio del prossimo anno. La squadra di mister Pablo Wergifker aprirà sul campo del Perugia la propria stagione, per poi esordire in casa – a Ponte Lambro -una settimana dopo contro la Roma nella seconda giornata del torneo.

 

Un avvio sulla carta morbido, considerato che proprio le perugine vengono dalla retrocessione in C (prima del ripescaggio estivo) e la Roma ha chiuso terzultima al momento della sospensione lo scorso anno. Ma mister Wergifker non la pensa così: «Noi veniamo dalla serie C, esattamente come Perugia, quindi l’esordio non sarà semplice. Però, a costo di essere banale, non voglio guardare tanto ai primi avversari, noi dovremo lavorare nel miglior modo possibile per ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Sappiamo che contro di noi tutte daranno il massimo».

Campionato non semplice nonostante le ambizioni della Riozzese Como: «Secondo me almeno otto squadre – continua Wergifker – concorreranno per i primi due posti, basti pensare a Orobica e Tavagnacco che sono scese dalla serie A. Dovremo essere pronte quando giocheremo quelle partite, che potrebbero essere decisive». Un obiettivo ben chiaro, quello della Riozzese Como: «Sappiamo di essere forti, e di dover puntare al vertice e alla promozione. E’ quello che ci ha chiesto il nostro presidente ed è quello che cercheremo di fare».

 

Il calendario del campionato di serie B femminile


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati