replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Serie D: Mattia Isella entusiasta della nuova avventura con la Casatese
L'ex capitano del NibionnOggiono: «Si è già creata un amalgama importante»
Nessun commento
Mer 26 Agosto 2020 15.00
Mattia Isella, nuova punta della Casatese
Casatenovo,

È sicuramente il giocatore più atteso nella nuova avventura in Serie D della Casatese e Mattia Isella sta vivendo al meglio questa prima parte della preparazione estiva in maglia biancorossa. Dopo il ritiro a Sondalo e tre allenamenti congiunti con Romentinese Ticino, Città di Sangiuliano e Arconatese, è tempo per l'ex capitano del NibionnOggiono di stilare un primo bilancio.

 

 

«Tutto procede per il meglio e a conti fatti è già un mese che abbiamo iniziato a lavorare insieme. - Spiega l'attaccante lecchese classe 1990 - Molti compagni li conoscevo già e il gruppo dei ragazzi rimasti dalla passata stagione ha accolto tutti noi nuovi nel migliore dei modi, dimostrando grande disponibilità. Se uno non lo sapesse farebbe fatica a dire che io o gli altri nuovi arrivati siamo in questa squadra solo da qualche settimana perché si è già formata un amalgama importante».

Dopo aver debuttato in D l'anno scorso con il NibionnOggiono, ora Mattia si ritrova a Casatenovo per la sua seconda stagione nella massima categoria dei dilettanti: «Tutto l'ambiente ha una gran voglia di fare bene, mister Danilo Tricarico è molto ordinato e attento ai minimi particolari, si confronta costantemente con tutti i componenti del suo staff e anche se sono al primo anno in questa categoria li vedo sicuramente pronti».

Mister Tricarico che per Isella ha anche in mente un ritorno al passato, riportandolo nel cuore dell'attacco piuttosto che libero di girare al largo come nelle ultime stagioni in rossoverdeblù: «Devo entrare bene nei meccanismi di gioco della squadra. – Prosegue Mattia - Meccanismi consolidati dalla passata stagione e in cui è previsto il mio utilizzo come attaccante centrale nel tridente offensivo. Non sono più abituato a giocare in quella posizione, ma con compagni come Fall e Pontiggia sarà sicuramente più facile capire come muovermi al meglio».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati