replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Serie B femminile: altri due colpi in entrata per la scatenata Riozzese Como
Ci sono anche i nomi delle ragazze riconfermate dopo l'ultimo campionato con l'Acf Como
Nessun commento
Lun 24 Agosto 2020 09.00
Marta Vergani, nuovo acquisto della Riozzese Como
Como,

Altri due colpi importanti per la neonata Riozzese Como, formazione di calcio femminile che parteciperà al prossimo campionato di serie B con l’obiettivo di giocare da protagonista, inoltre sono arrivate anche alcune conferme rispetto alla passata stagione.

 

 

La società ha annunciato l’acquisizione temporanea di Marta Vergani, reduce dalle esperienza con Inter (con cui ha vinto la serie B nel 2019) e Ravenna, e il rinnovo del prestito di Ilaria Dubini, che già lo scorso anno aveva ben figurato con l’Acf Como. Si tratta di due innesti importanti per la formazione lariana, basti pensare che la giovane Vergani (classe ’97) ha giocato in passato anche con la nazionale Under 17, con la quale è arrivata terza agli europei del 2014 e ai mondiali 2014.

In più sono state anche annunciate quelle che sono le riconferme rispetto alla passata stagione: si tratta di Chiara Agosta, Francesca Badiali, Elena Cascarano, Zhanna Ferrario, Giulia Fusar Poli, Giorgia Pellegrinelli, Giulia Rizzon, Claudia Roventi, Giulia Segalini e Silvia Vivirito. Arrivano anche le prime parole di Daniel Stremitz, confermato come viceallenatore di mister Wergifker: «Sono molto felice per il fatto che la società abbia confermato la conduzione tecnica – dice Stremitz –. E’ un segno di fiducia, abbiamo una rosa molto forte, le nuove arrivate rinforzano un’ottima base. Non vediamo l’ora di iniziare il prossimo campionato».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati