replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio Femminile, Riozzese Como scatenata: sei nuovi arrivi per puntare in alto
Torna sul Lario Alice Cama, bel mix di esperienza e gioventù per mister Wergifker
1 commenti
Mar 18 Agosto 2020 11.52
Alice Cama, bomber di ritorno
Como,

Prosegue il mercato di rafforzamento della Riozzese Como di calcio femminile in vista del prossimo campionato di serie B. Mister Pablo Wergifker potrà contare su sei nuovi innesti. La società è ambiziosa e punta quantomeno a lottare per la promozione in serie A.

 

 

A Como arriva Michela Franco, difensore classe ‘92 nata a Ciriè. Cresciuta calcisticamente nel Torino con cui ha anche esordito in serie A, nelle quattro stagioni vissute in granata colleziona 89 presenze, tutte nella massima serie, segnando anche un gol. Napoli e Riviera di Romagna, prima del passaggio al Cuneo, dove resta per tre stagioni. Dal 2017/18 è alla Juventus, con cui vince tre scudetti e una Coppa Italia.

Vestirà azzurro anche Federica Russo, portiere torinese del '91. Dopo le prime esperienze con Torino, Rapid Lugano e Alba, nel campionato 2015/16 difende i pali del Cuneo centrando la promozione in A. Dopo l'avventura al Luserna, vince due scudetti e la Coppa Italia con la Juventus, mentre l'anno scorso è stata protagonista del successo del Napoli in serie B.

Colpo in attacco, infine, con Martina Gelmetti. Veronese, 24 anni, nella sua carriera ha bruciato le tappe: a 13 anni era già in Primavera al Bardolino Verona. Debutta in A nel 2010, esordisce in campo europeo nel 2012 contro il Malmoe. Terminata l'esperienza veronese (con un tricolore in bacheca) gioca nel Lugano e nel Neunkirch, con cui conquisterà scudetto e Coppa svizzera. Nel 2017 passa alla Fortitudo Mozzecane dove resterà per due campionati prima del trasferimento, la scorsa estate, al Napoli. 

Altro tris annunciato nelle scorse ore: torna a Como Alice Cama, attaccante 32enne,  l’anno scorso, Castelvecchio, mentre approdano sul Lario Federica Cavicchia, centrocampista, in arrivo dal Napoli (ma con importanti esperienze in Svizzera) e Alessia Rognoni, attaccante l'anno scorso alla Riozzese, in prestito dall'Inter.

 

$ASD5


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 18/08/2020 alle ore 22.37 alby ha scritto...
CommentoVeramente grandissimi. Tifo per voi
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati