replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione: dopo l'immediato ritorno, la Lentatese punta a restarci senza stravolgimenti
Il neo ds Fagone: "Oltre ai giovani, tre innesti di qualità: Ghezzi, Coppola e Cefalì"
Nessun commento
Lun 17 Agosto 2020 11.00
Ivan Fagone, nuovo ds della Lentatese
Lentate sul Seveso,

È durato solo un anno, meno, il purgatorio della Lentatatese in Prima categoria, la squadra monzese infatti, leader del girone B al momento dello stop dei campionati, è tornata immediatamente in Promozione dove, con un gruppo quasi del tutto confermato, un tecnico, Luca Valente, che siederà ancora in panchina e qualche acquisto mirato, spera di centrare la salvezza.

 

 

 

«In questo mercato non abbiamo voluto stravolgere la squadra – esordisce Ivan Fagone, nuovo direttore sportivo della società -. Per via degli “under” abbiamo perso alcuni tasselli della cavalcata dello scorso campionato come Forni, Mazzeo e Lotteri, ma credo che i nuovi arrivati potranno fare altrettanto bene».

Una campagna di rafforzamento oculata per la Lentatese che vede spiccare però alcuni profili su tutti: «Prima ci siamo soffermati sui 2001 e 2002 da aggiungere alla rosa – spiega Fagone -, poi abbiamo puntellato la squadra con alcuni nomi di esperienza come quello del difensore Marco Ghezzi dal Muggiò, del terzino ex Guanzatese e Saronno Nicola Coppola e della punta Andrea Cefalì del Leon». Che, dopo l'importante campionato della scorsa stagione, possa riuscire anche nella prossima un'altra sorpresa alla Lentatese? «Prevedo un'annata molto difficile – conclude Ivan -, ci saranno squadre molto più attrezzate di noi, ma sono sicuro che la nostra rosa potrà battagliare contro tutti e raggiugere quanto prima la salvezza».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati