replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione: fiducia nel gruppo e pochi innesti mirati, l'Arcellasco riparte da qui
Il vero colpo della coppia Pirovano-Talluto è in panchina con l'arrivo di mr Bertarelli
4 commenti
Sab 15 Agosto 2020 10.00
Vincenzo Talluto, ds dell'Arcellasco
Como,

Grande fiducia nel gruppo che nella passata stagione ha lottato per un posto ai playoff del girone B di Promozione e qualche aggiustamento mirato. Sono queste le due linee che hanno guidato il calciomercato estivo dell'Arcellasco:...

 

 

«La nostra rosa gode della massima fiducia – commenta Vincenzo Talluto, direttore sportivo della squadra in coppia Silvano Pirovano -. Siamo contenti del lavoro svolto in sede di mercato, credo infatti che, a meno di ghiotte occasioni, il parco giocatori sia completo».

Ma se la rosa con tutti i suoi big – eccezion fatta per Jacopo Triveri passato in Eccellenza alla Pontelambrese - è stata in gran parte confermata, sarà invece una novità assoluta la parte tecnica, con l'addio dello storico mister Alfredo Ottolina che rimarrà comunque in società in qualità di direttore tecnico, il nuovo allenatore degli erbesi sarà l'ex pro con la Giana Erminio Raul Bertarelli.

Un mercato che ha visto innanzitutto il ritorno, dopo una stagione passata all'Alta Brianza, dell'esperto centrale Fulvio Annunziata, mentre l'altro colpo di spessore messo a segno dalla coppia Pirovano-Talluto prende il nome di Matteo Galtarossa, attaccante classe '97, prelevato dal Lissone.

Un Arcellasco che come ogni anno ha anticipato i tempi e, in attesa dell'inizio della preparazione fissato per il 19 agosto, ha svolto nella prima settimana di agosto al centro sportivo del Lambrone – con rispetto delle normative del protocollo anticovid – alcune sedute di allenamento contrassegnate da test fisici e sedute tecniche.

Di seguito la rosa dell’Arcellasco 2020/21: Michele Agostoni, Pietro Andreassi, Fulvio Annunziata, Micheal Caligiuri, Gioele Castelnuovo, Michele Colombo, Nicola Colombo, Luca Corti, Filippo Dell'Oro, Davide Frigerio, Matteo Galtarossa, Luca Garofoli, Alexander Giudici, Andrea Giussani, Sebastiano Longoni, Nicolò Maggioni, Luca Mazzeo, Lorenzo Molteni, Federico Quaini, Davide Santangeli, Gabriele Sartori, Andrea Scandelli, Mario Valsecchi.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 15/08/2020 alle ore 10.36 moutrap ha scritto...
CommentoMa tutta sta crisi che ci doveva esserci poi un mister scende dalla lega pro in promozione. Solo x passione.....
Il giorno 15/08/2020 alle ore 22.34 acolombo1975 ha scritto...
CommentoSe è sceso per riempirsi il portafoglio ha sbagliato categoria e soprattutto società.
Fortunatamente esistono le persone, i progetti ed i posti dove si prova a fare sport in modo sano e genuino!
Poi caro moutrap pensa pure quello che vuoi...
I costi della mia società io li conosco, tu.... non penso!!!??
Il giorno 16/08/2020 alle ore 08.52 moutrap ha scritto...
CommentoSe lo.ha fatto x passione tanti tanti complimenti. Certo scendere di 2 categorie x un professionista è strano. Tutto qui
Il giorno 16/08/2020 alle ore 21.13 lo_squalo ha scritto...
CommentoSceso di tre categorie per la precisione
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati