replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Eccellenza: mercato a rilento, ma il Mariano c'è con in panchina il 'pro' Frank Farina
Il dg Mauro Bernardi: "Rosa non ancora completa". Per ora il colpo è Lombardi
Nessun commento
Ven 14 Agosto 2020 09.00
Marco Lombardi, nuovo difensore del Mariano
Como,

Si prospettava un nuovo corso in casa Mariano e nuovo corso è stato. I gialloblù, unici comaschi rimasti - insieme alla Pontelambrese - a partecipare anche nella prossima stagione 2020/21 al campionato di Eccellenza, dopo un inizio di calciomercato un po' a rilento, nelle scorse settimane, in seguito alla scelta della guida tecnica, hanno iniziato la propria campagna di rafforzamento.

 

 

 

E la prima novità, come accennato, ha coinvolto proprio la panchina dove all'addio del tecnico dello scorso anno, Massimo Rovellini, ha risposto l'approdo dell'allenatore ex professionista con Monza, Salernitana e Lecce, Francesco “Frank” Farina.

Sistemata la casella del mister, l'attenzione del direttore generale del Mariano, Mauro Bernardi, si è spostata sul parco giocatori. Se per il momento tra difesa e centrocampo l'unico colpo di spicco è stato quello dell'esperto centrale classe '85 ex Brianza Merate, Marco Lombardi, in attacco i comaschi sono andati in contro ad un vero e proprio restyling: dopo le partenze di Bernardo Delle Fave (Alta Brianza) e Gabriele Gualandris (Città di Cantù), sono arrivati il classe 2000 ex Pavia e Fenegrò, Nicolò Favari, Mattia Raviotta (l'anno scorso al Castello) e, dulcis in fundo, Omar Piazza, bomber canturino di ritorno, visto in Eccellenza con i gialloblu con cui sette stagioni fa ha sfiorato la D.

Ma come afferma lo stesso Bernardi il mercato in entrata non è ancora terminato: «La rosa adesso non è ancora completa – afferma –, stiamo valutando diversi profili e nel giro di qualche giorno chiuderemo per altri giocatori».

Un Mariano che ha già svolto nella scorsa settimana un paio di sgambate atte a valutare la condizione fisica dei ragazzi, anche se, terminate queste sedute, ad oggi non è ancora stata fissata una data certa per l'inizio della preparazione atletica.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati