replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PRESENTAZIONI - Promozione: l'Alta Brianza dei Frigerio si rilancia e ripunta in alto
Nessuno stravolgimento e innesti mirati per riscattare l'ultima deludente stagione
2 commenti
Gio 6 Agosto 2020 17.00
La dirigenza dell'Alta Brianza
Eupilio,

Dopo Arcellasco e Città di Cantù si è presentata anche l’Alta Brianza, la terza delle quattro sorelle comasche che parteciperanno al prossimo campionato di Promozione. Manca solo il Fenegrò all’appello, in ritardo ma non troppo dopo la maldigerita retrocessione a tavolino.

 

 

Nell’accogliente Azienda Agrituristica Sant’Anna di Eupilio è stato il presidente dell’Alta Brianza Claudio Frigerio a dare il primo benvenuto a staff, squadra (con qualche assenza), sponsor, amici e tifosi invitati. Un Frigerio contento di ritrovare tutti dopo molti mesi e fiducioso di rivedere presto la squadra anche sul campo.

 

FOTO DI RITO PER LA NUOVA ALTA BRIANZA 2020/2021

 

E’ poi toccato a un altro Frigerio, Giangiacomo, promosso al ruolo di direttore generale. Anima e cuore della prima squadra, il dg si è subito immerso nel nuovo ruolo con la testa alla nuova stagione: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti gli sponsor – ha esordito - che nonostante un periodo tutt’altro che semplice hanno voluto continuare a sostenerci. Un supporto fondamentale il loro, che ci permetterà di ripresentarci al via con un organico competitivo e con tutto quello che serve per fare bene".

Non ha poi girato attorno deludente scorsa stagione, dove partiti col favore del pronostico i biancoblù hanno faticato fino alla sospensione: "Dobbiamo riscattare la scorsa stagione perché abbiamo deluso. La società ha messo a disposizione di staff e squadra tutto il necessario per lavorare al meglio e per raggiungere gli obiettivi importanti. Dobbiamo dare il massimo per centrarli".

 

DIRIGENZA E STAFF POSANO PER LA FOTO D'INIZIO STAGIONE

 

A dare supporto operativo al dg è arrivato il nuovo ds Marco Novati: "Di concerto con società e mister (il riconfermato Carlo Frigerio – ndr), abbiamo operato sul mercato prima per confermare lo zoccolo duro del gruppo, e poi su alcuni innesti davvero mirati. Dovremo giocare per vincere sempre, partita dopo partita".

Con mister Carlo Frigerio, alla sua prima esperienza da inizio stagione, nello staff tecnico ci saranno Fausto Gualandris nel ruolo di vice, Matia Fontana nelle vesti di preparatore atletico e due preparatori dei portieri. L’inizio della preparazione, sul campo di casa di Canzo, è previsto per il 29 agosto.

 

Guarda le interviste al ds Marco Novati, a mr Carlo Frigerio e al dg Giangiacomo Frigerio sui nostri canali social (Instagram e Facebook

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 06/08/2020 alle ore 19.11 silva pier emilio ha scritto...
CommentoOttima presentazione,ottima squadra e ottimo staff: di conseguenza la classifica finale dovrà essere in ogni caso ...ottimale (almeno si spera!) .
Secondo il mio parere strettamente personale, a questa squadra manca un atleta come Fulvio:.........ovviamente con qualche anno in meno.
Comunque in bocca al lupo alla Società
Il giorno 06/08/2020 alle ore 19.42 calciocalcio67 ha scritto...
CommentoMa si parlava di fusione con aurora desio??
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati