replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO CO - Ritorni importanti a Menaggio, altre mosse del Novedrate
In Prima ancora attivo il Luisago, intanto in Terza categoria c'è un'altra novità
Nessun commento
Gio 6 Agosto 2020 10.52
Tiziano Clerici, nuovo allenatore del Cucciago
Como,

Le squadre del calcio dilettanti comasco stanno lavorando per completare le rose che andranno ad affrontare il prossimo campionato. In attesa di saperne qualcosa di più in merito all’inizio ufficiale della stagione, in Eccellenza ha già di fatto completato la propria rosa la Pontelambrese, mentre il Mariano, dopo i colpi Marco Lombardi (ex Como) e Matteo Raviotta (dal Castello), sta sondando calciatori in tutti i ruoli per terminare la rosa che verrà consegnata al neotecnico Frank Farina.

 

 

Poco da dire anche nel calciomercato di Promozione, in quanto le nostre “big” (Arcellasco, Città di Cantù e Alta Brianza, che si è presentata martedì sera) sono di fatto a posto. Ancora un po’ più indietro il Fenegrò, che dopo aver confermato alcuni elementi dello scorso anno, è atteso alle prime vere trattative in entrata. Scendiamo in Prima categoria, dove il Luisago ha preso il centrale di difesa Andrea Maspero, che ha giocato nelle ultime stagioni tra Cavallasca e Ardita.

Notizie soprattutto in uscita per la nuova Albate Hf Calcio, che ha girato il classe ’97 Andrea Miccio al Tavernola, mentre i giovani Marco Facchinetti e Lorenzo Colombo tornano in prestito all’Ardisci Maslianico. Proprio l’Ardisci Maslianico manda (via Casnatese da dove era in prestito nella scorsa stagione) il centrocampista Dawit Pagliaro alla Libertas San Bartolomeo in Terza categoria.

Sempre in Prima categoria, il Menaggio riaccoglie due calciatori che avevano già militato nelle proprie fila in passato: si tratta del centrocampista Michael Monga e dell'attaccante Manuel Ortelli, entrambi di ritorno dall'Alto Lario, dove si erano svincolati.

Infine, le mosse del Novedrate (Seconda categoria) che ha da poco annunciato il nuovo tecnico Gianluca Santambrogio (che sostituirà Tiziano Clerici): dall’Itala arriva il classe 2000 Cristian Loglisci, conteso anche dalla Cascinamatese, dalla Lentatese la punta Edoardo Galimberti (reduce dal primo posto in Prima categoria la scorsa stagione), mentre in uscita il difensore Davide Fumagalli lascia la Brianza dopo quattro stagioni per accasarsi al Bulgaro.

A proposito di Novedrate: l'ex tecnico Tiziano Clerici sarà il nuovo allenatore del Cucciago, nuova formazione che sarebbe sul punto di iscriversi al prossimo campionato di Terza categoria. La rosa sarebbe in gran parte già pronta e manca solo l'iscrizione ufficiale, che arriverà a giorni.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati