replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Serie C, a mezzanotte la scadenza delle iscrizioni: la mappa dei club a rischio
Como, è giunta l'ora dei tamponi: domenica partenza per il lungo ritiro ad Arona
Nessun commento
Mer 5 Agosto 2020 13.45
Mister Marco Banchini, terza stagione a Como
Como,

Oggi a mezzanotte scade il termine per le iscrizioni in Serie C. Come ogni anno, e qusto non può fare eccezione, ci sono alcune situazioni di criticità per alcune società: sono almeno un paio a rischiare grosso. Nessun problema in vista, invece, per il Como.

Intanto i giocatori del Como, come per le altre squadre professionistiche, cominceranno a effettuare i tamponi di controllo: domenica raduno allo stadio e partenza per il ritiro di Arona...

 

 

Arezzo e Teramo sembrano a un passo dall'iscrizione, c'è ottimismo anche per il Catania, così come per la Sicula Leonzio. A rischio iscrizione in C ci sono però piazze importanti come Livorno e Siena, anche se nel caso dei bianconeri sembrano esserci spiragli. Non ci sarà di sicuro il Campodarsego di mister Andreucci, ex Como, che ha già dichiarato la volontà di non iscriversi.

La Figc ha stabilito, confermando le modalità degli anni scorsi, le modalità per riammissioni e ripescaggi al termine del Consiglio federale. Al posto del Campodarsego ci sarà una seconda di Serie D, mentre in caso di rinunce ci sono le riammissioni delle retrocesse (Giana, poi Ravenna e Pianese).

In caso di bocciature a domanda presentata, per i ripescaggi il primo posto andrà alla C, il secondo alla D, in alternanza. 

Nessun problema, come detto, per il Como. Che comincerà a sottoporre i giocatori ai tamponi, così come richiesto dal protocollo Figc, in quanto da domenica sarà in ritiro ad Arona e le sedute non saranno più individuali e con distanziamento, ma in gruppo. 

Il ritiro durerà tre settimane, la squadra soggiornerà come sempre all'Hotel Concorde di Arona, ma cambierà il campo di allenamento: non più Dormelletto, ma Borgomanero.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati