replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Serie D: primi movimenti in entrata per il NibionnOggiono
Il dg Massimiliano Mason: «Qualcosa succederà ancora, soprattutto in difesa»
Nessun commento
Mer 5 Agosto 2020 14.00
Andrea Fumagalli, nuovo centrocampista del NibionnOggiono
Oggiono,

Prende forma il NibionnOggiono 2020/21. Dopo aver iniziato il mercato all'insegna degli addi, i rossoverdeblù, al via del prossimo campionato di Serie D, hanno iniziato a rinforzare la rosa a disposizione di mister Giuseppe Commisso con diversi innesti che vanno ad aggiungersi alle ulteriori conferme messe a punto nei giorni scorsi.

 

 

Tra queste le più importanti riguardano il reparto avanzato, che potrà continuare a contare sulla fantasia di Mattia Iori (’97) e Ivan Castria (’01), oltre che sulla fisicità di Lorenzo Citterio (’00) e sul rientro dopo l’infortunio di Samuele Calmi (’99).

Andiamo quindi a conoscere i volti nuovi tra i brianzoli reparto per reparto. Tra i pali il confermatissimo Antonio Guarino ('02) sarà spalleggiato dal suo coetaneo Stefano Attianese, arrivato dalla Folgore Caratese. A giocarsi un posto in difesa ci saranno i due centrali Marco Capone ('99) impegnato nell'ultima stagione con il Milano City, e Alessio Bernardi ('97), ex Borgosesia, Pro Sesto e Cagliari in Serie B.

A centrocampo spazio ad Andrea Fumagalli, classe 1995 prelevato dallo Scanzorosciate con cui ha giocato gli ultimi due anni dopo aver salutato la Pro Sesto. Con lui l'altro '95 Nicola Albini, anche lui dallo Scanzorosciate, e la giovane promessa Marco Giuliano del 2002 dalla Pro Patria. In avanti l'uomo di esperienza sarà Alessio Cargiolli ('89), arrivato dalla Varesina e che può vantare un campionato di Serie D vinto con l'Albissola.

Mercato che potrebbe riservare ancora qualche colpo, come spiega il direttore generale Massimiliano Mason: «Mancano due mesi alla prima partita, quindi inevitabilmente qualcosa succederà ancora. Io e il direttore sportivo Alberto Rho ci confrontiamo tutti i giorni e restiamo vigili sulle varie possibilità che possono esserci, soprattutto nel reparto arretrato e se dovesse capitare un'occasione anche in avanti».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati