replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Terza LC: Barzanò scatenato, tra gli arrivi Brodero dal Missaglia
Movimenti in entrata anche per Ello, Oggiono, Verderio e Aurora San Francesco
Nessun commento
Gio 9 Luglio 2020 10.20
Vincenzo Brodero, colpo del Barzanò
Lecco,

Mercato in fermento nella Terza categoria lecchese, soprattutto a Barzanò. Confermato mister Stefano Villa, il colpo da novanta in mezzo al campo è Vincenzo Brodero, classe '91 prelevato dal Missaglia Maresso di Prima.

 

 

Con lui arrivano in gialloblù anche gli altri due centrocampisti Stefano Baggioli ('94) dal Cassago e Paolo Corti ('85), fermo negli ultimi mesi a causa di un infortunio al perone dopo l'avventura a Missaglia. In avanti da registrare un gradito ritorno, quello di Matteo Rovelli ('93), reduce da tre stagioni alla Sovicese in Prima, e di Gennaro Diano, esperto attaccante classe '81 che torna a giocare dopo due anni di stop.

Due gli arrivi dal Bulciago, si tratta del difensore Luca Manzoni ('93) e del centrocampista Riccardo Multinu ('88). Da segnalare anche il prolungamento del prestito di Emanuele Redaelli ('00), centrocampista scuola Luciano Manara. Salutano invece l'attaccante Stefano Brusadelli ('99), di ritorno all'Ars Rovagnate per fine prestito, e il centrocampista Oscar Agostoni ('99) per impegni universitari.

L'attaccante Marco Ripamonti ('93) ed il terzino Daniele Conti ('91) approdano invece all'Ello che ha liberato la punta classe '89 Alain Seri, destinazione Polisportiva 2001, e i suoi compagni di reparto Nicholas Peverelli ('97), di ritorno alla Stella Azzurra Arosio per fine prestito, e Matteo Crippa ('92), che si deve operare al menisco.

Innesto in attacco per il Verderio, con Matteo Lentini ('95) arrivato dal Calusco. L'attaccante Tudor Popescu ('94) passa dall'Aurora San Francesco all'Oratorio Oggiono, Aurora che si è assicurata dalla Pol. 2001 il difensore Massimiliano Forestieri ('98).

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati