replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Seconda LC: il Vercurago rinforza l'attacco con Mattia Cattaneo
Il bomber ex Mandello: «Società e mister mi hanno cercato più volte in passato»
Nessun commento
Mer 8 Luglio 2020 13.45
Mattia Cattaneo approda al Vercurago
Vercurago,

Salutato il bomber Mattia Pozzi, approdato al Bulciago, il Vercurago di Seconda categoria si è subito consolato assicurandosi un altro grande attaccante di nome Mattia, ovvero Cattaneo dal Mandello. Classe 1989, nel corso dell'ultima stagione Cattaneo ha realizzato 12 reti in 12 presenze, risultando il capocannoniere finale del girone M in compagnia di Johnny Ruiz Macas del Cortenova.

 

 

«A Mandello sono stato bene, mi dispiace solo essere stato fuori tanto per infortunio, ma nonostante questo i miei gol li ho fatti. Ora stanno cambiando un po' di cose e ho deciso di provare una nuova avventura». L'approdo a Vercurago non si può certo dire che sia casuale.

«Io sono di Vercurago e ho giocato in rossoblù fino agli Allievi. Mi hanno cercato più volte e anche con mister Roberto Pirovano ho parlato spesso ma non c'è mai stata l'occasione di lavorare insieme fino ad ora». Dopo aver cercato il salto in Prima nell'ultimo campionato senza riuscirci, il Vercurago vuole lottare per il vertice anche nella nuova stagione: «Penso che l'obiettivo non sia cambiato rispetto all'anno scorso. La squadra è sicuramente di valore e da parte mia ci sarà il massimo impegno per fare bene».

I rossoblù si sono rinforzati anche con Manuel Cantù, centrocampista classe 1996 prelevato dalla Polisportiva 2001. In arrivo altri colpi per la società del presidente Michele Delle Donne, pronta a recitare un ruolo da protagonista.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati