replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Promozione: l'Aurora presenta mister Pirovano, ex Cisanese e Barzago
Il primo colpo di mercato è invece il ritorno del portiere Zidane Moussa
1 commenti
Mar 7 Luglio 2020 15.00
Stefano Pirovano, nuovo allenatore dell'Aurora
Olgiate Molgora,

Prime parole per il nuovo allenatore dell’Aurora Calcio, Stefano Pirovano, al via del prossimo campionato di Promozione. Il mister, ex Cisanese, Juniores Olginatese e Barzago nelle ultime stagioni, si è detto felice di cominciare questa nuova avventura in giallorosso.

 

 

L’obiettivo è chiaro: «Riscattare i risultati della scorsa stagione». Per quanto riguarda il mercato l’Aurora resta vigile su tutte le situazioni, cercando di appro?ttare delle occasioni che si presenteranno. Pirovano intanto si è detto felice per l’acquisto del portiere classe 1996, Moussa Zidane, reduce dall'avventura al Missaglia Maresso dopo aver vestito nelle due stagioni precedenti proprio la maglia giallorossa della società di Olgiate Molgora.

«Stiamo cercando di costruire una squadra di ragazzi con grandi motivazioni e fame sportiva, per compensare le di?erenze con le avversarie del girone» spiega Pirovano. Nel frattempo prende sempre più forma lo sta? tecnico. Dopo due campionati vinti, in tre stagioni, nella categoria Juniores A arriva alla corte del nuovo allenatore il preparatore dei portieri Massimo Ruggieri.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 08/07/2020 alle ore 15.50 jackeindes ha scritto...
CommentoMister estremamente serio e capace. Lo ha dimostrato sia a barzago che a olginate. A cisano non gli hanno dato il tempo necessario per esprimere il suo gioco.
Proprio per questo mi chiedo cosa ci faccia in una società come l’aurora, società con una storia alle spalle ma con un presente veramente pessimo per colpa della gestione inadeguata e quasi grottesca.
In bocca al lupo mister .......
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati