replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I progetti della nuova Azzurra Mozzate: le parole del direttore generale Ferrario
In arrivo in panchina Attilio Papis, ancora incerto il futuro della prima squadra dell'Azzurra
Nessun commento
Lun 6 Luglio 2020 17.00
Alberto Bonanomi, era il ds della vecchia Andratese
Mozzate,

La nuova Asd Azzurra Mozzate è pronta a partire. L’operazione ha unito l’Andratese (che aveva il titolo per poter giocare in Prima, dopo il primo posto nel girone I di Seconda categoria al momento della sospensione), con i settori giovanili di Mozzate e Azzurra (società di Locate Varesino): un’unione di forze per poter dare alla società che parteciperà alla Prima categoria anche un importante settore giovanile.

 

 

La prima squadra dell’Azzurra Mozzate è già al lavoro per pianificare la prossima stagione, il mercato verrà seguito da Alberto Bonanomi (ex ds dell’Andratese) e Matteo Ferrario (ex ds del Mozzate): «Non è ancora chiaro di come ci divideremo i ruoli – esordisce proprio Ferrario – ma questo non rappresenterà affatto un problema, in quanto sia io che Bonanomi ci occuperemo insieme della costruzione della squadra, uno avrà il ruolo di direttore sportivo e uno di quello generale, ma lavoreremo in perfetta armonia».

Il primo colpo è in panchina, dove è arrivato niente di meno che Attilio Papis, uno degli allenatori comaschi più vincenti degli ultimi decenni. Sul campo, scontata la conferma di buona parte della squadra della vecchia Andratese, il primo colpo potrebbe essere l’attaccante Salvatore Pastore, classe ’89 e lo scorso anno autore di cinque reti in maglia Ardisci Maslianico.

Rimane da definire quello che ne sarà della prima squadra dell’Azzurra Locate, che avrebbe il diritto di partecipare alla Seconda categoria: «Questo è uno degli aspetti che ancora si stanno valutando – conclude Ferrario – perché le ipotesi potrebbero essere due: o iscrivere una squadra al prossimo campionato di calcio a 5, o mantenere l’Azzurra che parteciperebbe quindi al campionato di Seconda. Penso che entro qualche giorno si potrà sapere qualcosa di più preciso in merito».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati