replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL SUPER COLPO - Davide Castagna sarà il nuovo attaccante della Pontelambrese
"Mi cercavano già da diversi anni, felice di trovare anche mister Rione"
Nessun commento
Ven 3 Luglio 2020 09.00
Davide Castagna, nuovo bomber della Pontelambrese
Ponte Lambro,

La Pontelambrese fa le cose in grande. La società del presidente Federico Laiso si è infatti assicurata Davide Castagna, bomber lecchese di Civate che per la seconda volta nella sua carriera scende in Eccellenza. Castagna, classe 1991, ha vestito nell'ultima stagione la maglia del NibionnOggiono in Serie D, categoria in cui ha speso sinora quasi tutta la carriera.

 

 

Dopo gli esordi con il Lecco tra C1 e C2, ha giocato nel massimo campionato dilettanti con Olginatese (in due diverse esperienze), ancora Lecco, Pro Sesto, Fiorenzuola, Varesina e Villa d'Almè, con l'unica parentesi in Eccellenza nei primi tre mesi della stagione 2018/19 al Busto 81. «Mi cercavano già da diversi anni, questa volta ho parlato anche con diversi nuovi compagni che già conosco e ho deciso di accettare. - Racconta Davide - Non si è ancora parlato di obiettivi e traguardi da raggiungere, se non quello di migliorare la posizione raggiunta quest'anno e divertirci».

Per Castagna seconda esperienza in Eccellenza: «Sinceramente avrei anche potuto continuare in Serie D, ma dovendo spostarmi e per questioni lavorative non me la sono sentita di accettare certe offerte. Giocando a Ponte Lambro posso portare avanti le mie attività e non vedo l'ora di tornare in campo dato che ora sto anche bene fisicamente». Ad accoglierlo troverà mister Davide Rione: «Lo avevo visto giocare da difensore nel Lecco e poi come nome l’ho sempre seguito, ma personalmente non ci conosciamo. Il tempo per farlo non mancherà sicuramente» spiega Davide.

E non è questo l'unico "scambio" di giocatori tra squadre comasche e lecchesi. In Prima categoria infatti il Costamasnaga ha annunciato i due ex difensori centrali del Cabiate, Matteo Pelliciari ('90) e Giacomo Zago ('93), mentre a fare il percorso inverso da Lecco verso Como è El Mahdi Chakssi, difensore del '95 già ex di Pontelambrese e Arcellasco, che dalla Luciano Manara si è accasato all'Alta Brianza.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati