replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL PERSONAGGIO - Daniele Schiavano torna in Eccellenza e lo fa da protagonista
Il fantasista di Albate promosso con la Manara: "Promosso con una grande squadra"
Nessun commento
Gio 2 Luglio 2020 11.09
Daniele Schiavano, attaccante della Manara
Lecco,

Luciano Manara in Eccellenza, anche grazie ai comaschi. La formazione lecchese che aveva operato il sorpatto sulla Speranza Agrate proprio prima della sospensione è stata trascinata in panchina da mister Claudio Abaterusso, ma non solo....

 

 

Infatti tra le fila della Manara milita Daniele Schiavano, noto fantasista di Albate che così torna, dopo le annate con il Fenegrò, nel massimo campionato regionale: «Non posso sapere se saremmo stati primi fino alla fine, ma sono certo che ce la saremmo giocata con le altre – commenta il classe '91 -. Avremmo tutti preferito vincere sul campo, purtroppo non è stato possibile, spero però che anche le nostre contendenti possano avere la possibilità di salire di categoria».

Un campionato con un ruolo nuovo per Daniele che da trequartista si è cimentato da cetravanti: «Il mister ha deciso di sfruttarmi da "falso nueve" – analizza Schiavano -. In questa posizione, con cui avevo già giocato per breve tempo a Fenegrò con mister Pilia, mi sono trovato bene, avevo molta libertà di svariare, anche se ho segnato “solo” sette gol».

Nonostante l'incombere del mercato Daniele ha giurato fedeltà alla Manara e l'anno prossimo proverà ancora a stupire in una nuova categoria: «Finalmente torno in Eccellenza e lo faccio con una grande squadra – conclude -. Sinceramente in questi anni ho avuto diverse proposte per rimanere in questa serie ma per motivi logistici ho sempre declinato le offerte, ma con questa società sono pronto a ripartire».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati