replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
FUSIONI - E' nata la nuova Azzurra Mozzate, che parteciperà al campionato di Prima categoria
Progetto nato in collaborazione con l'Andratese: pronto Papis in panchina
9 commenti
Mer 1 Luglio 2020 10.57
Attilio Papis, nuovo allenatore dell'Azzurra Mozzate
Mozzate,

Poteva essere la prima assoluta in Prima categoria per l'Andratese, dopo il primato nel girone I di Seconda categoria al momento della sospensione, con tre punti di vantaggio sulla Cdg Veniano.

Ma così di fatto non sarà, perchè la società di Fino Mornasco ha spostato armi e bagagli nella - non troppo - vicina Mozzate, in un progetto di collaborazione che ha unito Mozzate e Azzurra Locate.

 

 

Ecco il punto della situazione del ds dell'Andratese Alberto Bonanomi: «All’Andratese gli obiettivi erano chiari, salire di categoria in due anni e puntare subìto ai playoff una volta arrivati in Prima. L’abbandono di mister Brittanni (che si è accasato al Rovellasca, ndr) ci ha lasciato un po’ spiazzati, e così è nata l’idea di una collaborazione con il Mozzate, società alla quale peraltro io sono molto legato».

Ecco quindi la possibilità dello spostamento del blocco di giocatori dell’Andratese: «Per me la squadra che vince è sacra, l’intento è quindi riconfermare buona parte del gruppo, poi ognuno farà le sue valutazioni in base anche alla distanza. Io continuerò ad occuparmi della squadra insieme al ds del Mozzate Ferrario».

Il nome per la panchina è ormai noto da tempo: sarà Attilio Papis a guidare la nuova Azzurra Mozzate, mentre il primo colpo per l'attacco potrebbe essere l'ex Ardisci Maslianico Salvatore Pastore.

La nuova società si chiama quindi Azzurra Mozzate e ha annunciato la propria nascita ufficiale con un post su Facebook. Un progetto che unisce anche il Settore Giovanile della vicina Azzurra di Locate Varesino, con Fabio Castiglia come responsabile dell'Attività di Base e Fabrizio Escalante per quella agonistica.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/07/2020 alle ore 11.14 massi71 ha scritto...
CommentoCerto che delle 3 l'unica ad essere in 1°ctg (ed era la prima volta) è proprio quella che ... non vedrà comparire il suo nome ...
Il giorno 01/07/2020 alle ore 12.16 pizzo ha scritto...
Commentonon vedo cosa centri un mister che accetta la proposta di un'altra società con la fusione, capisco di più la fusione di 2 settori giovanili per trovare una soluzione che migliori qualità e numeri delle squadre, anche se la rivalità storica tra i 2 paesi non è da sottovalutare per la riuscita del nuovo progetto, sicuramente unire le forza nel 2020 dopo il Covid-19 è sicuramente positivo
Il giorno 01/07/2020 alle ore 14.11 bonads ha scritto...
CommentoCi tengo a ribadire due passi importanti tralasciati nell'articolo... L'Andratese ringrazia mr Brittanni e il suo vice Masulli per l'operato svolto in questi due anni avendo raggiunto gli obiettivi prefissati. insieme siamo cresciuti a livello gestionale di squadra e societario. Dopo la scelta del mister di andare a rovellasca la società ha recepito un messaggio importante... per crescere ancora dovremo avere ambizioni e programmi ancora più interessanti!!! Grazie mister... continueremo a divertirci nel calcio come abbiamo sempre fatto!!
Il giorno 01/07/2020 alle ore 14.45 pippogol ha scritto...
Commentoquindi l'Andratese non esiste più?
Il giorno 01/07/2020 alle ore 16.20 stefanods ha scritto...
CommentoComplimenti e un grosso in bocca al lupo a mr. Papis. Non potevate fare scelta migliore
Il giorno 01/07/2020 alle ore 19.29 francesco ha scritto...
CommentoNo l' Andratese non esiste più.

La domenica si va al cinema.
Il giorno 02/07/2020 alle ore 10.52 cumasch ha scritto...
CommentoMah prima si festeggia una promozione a tavolino... poi si fanno fusioni.... senza parole
Il giorno 02/07/2020 alle ore 14.11 collina ha scritto...
CommentoTrifusione fatta, adesso puntiamo alla qudrifusione e magari il prossimo anno obiettivo pentafusione.
Il giorno 17/07/2020 alle ore 16.32 peter ha scritto...
CommentoDire che si sono venduti il titolo pare brutto e allora chiamiamola fusione
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati