Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Prima categoria, ecco le prime notizie su Turate e Faloppiese Ronago
Terza categoria, c'è il nome del nuovo tecnico del Binago, novità a Cassina?
2 commenti
Lun 29 Giugno 2020 10.52
Christopher Cutrone, in uscita dalla Faloppiese Ronago
Como,

In Prima categoria arrivano le prime notizie riguardo due squadre che hanno sinora fatto parlare poco di loro. Iniziamo dalla Salus Turate, che ha ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo, che sarà Luca Biondi. Nei prossimi giorni Biondi inizierà ad occuparsi della prima squadra e renderà noto anche il nome del prossimo allenatore, che sostituirà il tecnico delle ultime due annate, Danilo Spada.

 

 

Passiamo alla Faloppiese Ronago, che dopo qualche piccola incertezza ha confermato la propria presenza il prossimo campionato riconfermando anche mister Marcello Clementi in panchina. In uscita però ci sono diversi calciatori che hanno deciso di andare a giocare in Svizzera, si tratta di Leonardo Braga, Eric Zonta, Luca Pontiggia, Mirko Sampietro e Christopher Cutrone, che si accasano all’Insubrica, e di Federico Muscionico che va al Balerna. In entrata torna a giocare dopo un anno di assenza per motivi lavorativi il difensore classe ’97 Lorenzo Gatti, mentre ben sei Juniores verranno promossi in prima squadra: si tratta del portiere Filippo Amonini, dei centrocampisti Matteo Casartelli, Matteo Chiurato e Dario Introzzi e delle punte Marco Corti e Matteo Sanpietro.

Infine, in Terza categoria c’è il nome del nuovo allenatore del Binago, che sarà Eugenio De Falco, affiancato dal vice Luigi Nardi. La rosa della squadra è in via di definizione e verrà presentata ufficialmente il prossimo 7 luglio. Sempre in Terza, Andrea Giardini lascia la panchina della Fulgor Appiano, e voci insistenti lo danno su quella del Cassina Rizzardi, con Simone Minniti come nuovo probabile ds.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 30/06/2020 alle ore 11.35 ds2000 ha scritto...
Commento6 giovani molto validi che sapranno dare il loro contributo.
Il giorno 02/07/2020 alle ore 17.16 massimo66 ha scritto...
Commentosono d'accordo tutti bravi daranno il loro contributo ma attenzione particolarmente a casartelli
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati