replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Ancora incertezza intorno al Cabiate, le parole del dg Bertoni
In arrivo un nuovo allenatore a Menaggio, potrebbe essere Gianni Pianezzi?
Nessun commento
Mer 24 Giugno 2020 18.01
Gianni Pianezzi, nuovo allenatore per il Menaggio?
Como,

Rimane sempre incerto il futuro del Cabiate, che non ha ancora deciso se iscrivere la squadra al prossimo campionato di Promozione. Diversi sono già stati i “big” in uscita: gli ultimi Daniele Tagliabue (al Meda) e il giovane portiere Andrea Bertoni (al Leon).

 

$ads2

 

Il direttore generale Giuliano Bertoni annuncia che manca poco a una decisione definitiva: «Entro il fine settimana sapremo quale sarà il nostro futuro con la prima squadra, abbiamo qualche situazione in divenire – racconta Bertoni – e non mi voglio sbilanciare. A ora direi che c’è il 50 per centro di possibilità che il Cabiate sia ancora ai nastri di partenza del prossimo campionato».

Scendendo in Prima categoria inizia a muoversi il neo ds del Rovellasca Stefano Prandina, che ha per ora riconfermato gran parte del gruppo che ha ben fatto lo scorso anno, a partire da Lorenzo Lovera, Davide Cittera, Thomas Sala e Luca De Giovanni. In uscita si è già accasato al Meda Luca Tallarita, mentre vanno al Lomazzo la punta Mirko Drago e il difensore Alberto Ronzoni. Proprio a Lomazzo c’è anche in arrivo un nuovo portiere, Diego Drago, fratello di Mirko che ritroverà quindi come compagno di squadra. In uscita Tommaso Molteni, cercato anche dall’Arcellasco ma che dovrebbe finire al Muggiò.

A Menaggio potrebbe esserci in serata una svolta intorno al nome del prossimo allenatore: scartate le ipotesi Pedemonti, Spini e Perziano, il nuovo allenatore menaggino dovrebbe essere Gianni Pianezzi, che ha allenato in passato per sette anni la Valsoldese. Ancora molti dubbi a Tavernola, dove mister Christian Piazzi è stato riconfermato ma il suo futuro dipende anche dall’ormai certo ridimensionamento che la società ha preventivato. In uscita tra gli altri c’è il bomber e capitano Lorenzo Silva (vicino all’Ardita?). Infine, dopo qualche incertezza conferma la propria presenza in Seconda categoria la Cascinamatese, che deve ancora sciogliere il nodo allenatore (resta o no Pagnin?) ma non iscriverà comunque più la propria Juniores al prossimo campionato.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati