replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Cittadella, quante novità: Rizzo e Castelli nello staff tecnico, in arrivo tre Open Day
Rinnovato il sito internet: tanta storia e le immagini degli atleti nel lockdown
Nessun commento
Mer 24 Giugno 2020 11.45
Marzo Rizzo, nuovo mister dei Giovanissimi Cittadella
Como,

Presentato alle famiglie lo staff che accompagnerà i Giovanissimi 2007 del Cittadella al primo anno di attività agonistica. Dopo i doverosi ringraziamenti a Fabio Melgrati, che in questi anni ha ben seguito l’annata 2007 e che ora ha assunto il ruolo più istituzionale di responsabile degli osservatori, è stato il vice presidente Carlo Daffra ieri a presentare progetti e programmi alle famiglie intervenute al campo di via Frigerio.

 

 

A dirigere le operazioni, in panchina e sul campo, sarà Marco Rizzo, dallo scorso autunno già al lavoro con il gruppo 2007. Una vera e propria promozione sul campo per un giovane allenatore con licenza Uefa B che, proprio per seguire la crescita dei giovani atleti della Cittadella, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Classe 1978, Marco Rizzo è partito dai campetti dell’oratorio San Bartolomeo di Como per arrivare a giocarsi stagioni prestigiose nei campionati di serie D, Eccellenza e Promozione, mettendo a segno centinaia e centinaia di reti su tutti i campi della Lombardia. meritandosi a ragion veduta l’appellativo di il “bomber” di Como.

Al suo fianco, in qualità di vice allenatore, ci sarà un altro nome noto del calcio dilettantistico comasco: Matteo Castelli. Centrocampista completo classe 1984, anche Matteo ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e intraprendere questa nuova sfida.

Una coppia di amici ed ex calciatori che sicuramente saprà trasmettere passione e culto del lavoro a tutti i ragazzi che andranno a comporre l’organico della formazione Giovanissimi Under 14.

Nell’ottica di completare l’organico e valutare eventuali innesti, l’ASD Cittadella ha deciso di organizzare tre Open day nelle giornate 1, 8 e 15 luglio, con inizio sempre alle ore 18.30 sul campo storico di via Frigerio a Como. Per inoltrare la richiesta di partecipazione potete scrivere una e-mail indicando i dati dell’atleta al seguente indirizzo: ac_cittadella@yahoo.it oppure potete contattare i numeri di telefono 3382631927 oppure 3475400150.

 

NUOVO SITO UFFICIALE

E' stato lanciato il nuovo portale ufficiale del club biancoarancio, sempre raggiungibile all'indirizzo www.asdcittadella1945.it. News, risultati e un occhio di riguardo per i 75 anni di storia che ricorrono proprio in qusta estate 2020. Nella sezione foto e video troverete immagini di archivio che raccontano il glorioso passato societario ma anche i bellissimi filmati realizzati da alcune squadre durante il periodo di lock down.

La voglia di tornare sui campi è alta, i ragazzi fremono e la società di via Frigerio ha deciso di fare un ulterire sforzo per qualificarsi al meglio e garantire il massimo ai propri tesserati e alle loro famiglie.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati