replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO LC - Prime conferme alla Luciano Manara che si assicura Invernizzi
In Promozione manca solo l'ufficialità per mister Stefano Pirovano all'Aurora
Nessun commento
Mar 23 Giugno 2020 16.05
Daniele Schiavano resta alla Manara
Barzanò,

Inizia a prendere forma la nuova Luciano Manara, neopromossa in Eccellenza. Importanti le conferme in attacco delle due stelle Daniele Conti e Daniele Schiavano, alle quali si aggiungono quelle di Luca Valsecchi tra i pali, capitan Andrea Pennati e Manuel Cotrone in difesa, Mario Biaye, Alessandro Conti, Marco Mauri e Massimo Colombo a centrocampo. Il primo rinforzo è invece Andrea Invernizzi, difensore classe 2000 cresciuto nell'Olginatese e nelle ultime due stagioni in prestito alla Cisanese.

 

 

In Promozione tutto pronto per l'approdo di mister Stefano Pirovano sulla panchina dell'Aurora. Dopo le esperienze con Barzago, Juniores Nazionale dell'Olginatese e Cisanese, quest’ultima chiusa lo scorso novembre con le dimissioni, ecco una nuova avventura per l’allenatore cresciuto proprio a Olgiate Molgora, convinto ad accettare la panchina giallorossa dopo l’ufficialità della permanenza in Promozione della squadra.

L'obiettivo della società del presidente Vergani non può che essere quello di cancellare la pessima stagione appena conclusa e un mister come Pirovano, abituato a lavorare con squadre giovani, potrebbe essere la soluzione giusta per fare bene al ritorno in campo. Grandi novità si annunciano anche per quanto riguarda la rosa, con i confermati dell’ultimo campionato che dovrebbero essere meno di dieci. Tra questi l’attaccante del 2000 Alessio Guidone, una delle poche note liete della stagione.

Pare infine sgonfiarsi l’ipotesi fusione tra Barzago e Arcadia Dolzago. Le due società, che già nella scorsa estate si erano incontrate senza poi arrivare alla quadra, non hanno trovato nemmeno in queste settimane un accordo che soddisfi entrambe e così proseguiranno il proprio cammino in Promozione individualmente.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati