replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, 'Jack' lascia Novara e torna a casa: Gattuso è il nuovo vice di mister Banchini
Dopo tanti anni in Piemonte una delle ultime bandiere rientra nello staff tecnico
4 commenti
Ven 19 Giugno 2020 15.33
Giacomo Gattuso, importante ritorno per il Como
Como,

Giacomo Gattuso torna al Como: sarà l’allenatore in seconda nella prossima stagione. Nato a Como nel 1968 è cresciuto nelle giovanili della società lariana, dove ha giocato per tanti anni diventandone anche capitano. Dopo aver iniziato la carriera di allenatore, sedendo anche sulla panchina del Como a metà anni 2000, ha intrapreso un lungo percorso nel Novara. La scorsa stagione è stato l’allenatore della squadra Berretti dei piemontesi.

 

 

Un ritorno attesso e annunciato: Giacomo "Jack" Gattuso torna al Como come allenatore in seconda della prima squadra. E con la sua esperienza maturata a Novara come mister di Berretti e Primavera, agevolato poi dall'ottimo rapporto con Giancarlo Centi, è prevedibile anche un suo coinvolgimento come ponte tra prima squadra e giovanili.

Gattuso, nato non solo calcisticamente a Como, ha già allenato la prima squadra, nel primo anno di serie D. Poi una lunga esperienza al Novara, di cui è stato allenatore nella Berretti e nella Primavera, ma anche in prima squadra in momenti di crisi.

“Sono molto contento di essere tornato nel posto che chiamo casa – dice Gattuso – ho già parlato con il mister e ne ho fin da subito apprezzato l’approccio e la metodologia. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda il lavoro da svolgere e considero molto stimolante l’idea di poter dare il mio contributo. Credo che la squadra abbia un grande potenziale e sono sicuro che la prossima stagione ci divertiremo tutti insieme”.

“Crediamo che l’inserimento di Gattuso all’interno dello staff tecnico possa portare senso di appartenenza e valorizzare ancora di più il lavoro dell’allenatore – dice Carlalberto Ludi, Direttore Sportivo del Como 1907 – al di là delle competenze è un uomo di grande serietà e lealtà, valori ai quali diamo molta importanza. Gattuso ha fin da subito condiviso la visione e le idee dell’allenatore, mettendosi a disposizione con entusiasmo per dare il proprio contributo”.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 19/06/2020 alle ore 19.31 gigino ha scritto...
Commentobon....paio di mesi e diventa primo Mr
Il giorno 19/06/2020 alle ore 21.15 collina ha scritto...
CommentoAhahah... Giusto gigino. Io fossi l'allenatore un secondo così di peso non l'avrei voluto, tra l'altro penso che il secondo lo debba scegliere il mister e non la società.
Il giorno 20/06/2020 alle ore 12.51 silva pier emilio ha scritto...
CommentoBENTORNATO AL GRANDE JACK ....AL SUO COMO
Il giorno 22/06/2020 alle ore 13.34 cumasch ha scritto...
CommentoGigino lo spero vivamente!!! Grande jack!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati