replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria LC: Fabio "Gatto" Corti è il nuovo allenatore del Missaglia Maresso
I biancoblù non nascondono le ambizioni e strizzano l'occhio al ripescaggio
2 commenti
Mer 10 Giugno 2020 13.45
Fabio Corti, nuovo allenatore dei Missaglia Maresso
Missaglia,

Nuovo corso per il Missaglia Maresso di Prima categoria. La società brianzola ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con Fabio "Gatto" Corti, che ricoprirà il ruolo di nuovo allenatore andando a sostituire Dario Brivio e i suoi collaboratori Alessandro Amati e Ruben Valnegri. Un nome importante quello di Corti, ben conosciuto nel panorama calcistico lariano per i suoi passati sia nel lecchese che nel comasco.

 

 

Passiamo ai giocatori del Missaglia Maresso versione 2020/21. L'intenzione della società pare quella di confermare il blocco della passata stagione, a partire dalle due stelle offensive Mattia Locatelli e Alessandro Rigamonti. «Loro hanno già dato la loro disponibilità, così come buona parte dell'ossatura di questa stagione. - Spiega il direttore sportivo Giancarlo Rigamonti - Gli unici due che stanno valutando altre possibilità sono il capitano Fabio Penati e Stefano Riva. Se dovessero scegliere un altro progetto dovremo poi intervenire sul mercato per sostituirli, ma per questo ed un paio di altri innesti aspettiamo il nuovo allenatore e le sue idee in merito».

Mentre alcune società dovranno fare i conti con il post coronavirus, il Missaglia Maresso si dimostra società solida e ambiziosa: «Fortunatamente non avremo problemi al contrario di quanto sostengono alcune concorrenti e i progetti che abbiamo lo confermano. A fine mese inizieranno i lavori per mettere il fondo sintetico al campo di Missaglia, così da poter tornare a giocare li e non più a Briosco. È un progetto a cui teniamo tanto soprattutto per gli oltre 200 ragazzi del settore giovanile».

L'ambizione è poi quella di giocare in Promozione magari già dalla ripresa del campionato: «Stiamo pensando anche alla possibilità di fare domanda di ripescaggio in Promozione nel caso in cui le squadre arrivate davanti a noi non dovessero avere la possibilità di sfruttare una chiamata per completare gli organici nella categoria superiore» conclude Rigamonti.


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/06/2020 alle ore 09.46 calcio&gabole ha scritto...
Commentodevono girare parecchi soldini se 2 personaggi del calibro di Corti e Rigamonti si accontentano della 1a categoria (con possibilità di ripescaggio) !
Il giorno 11/06/2020 alle ore 10.09 moutrap ha scritto...
CommentoFortuna che i presidenti piangono.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati