replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda Lecco: pochi cambi, le società puntano sulla continuità in panchina
Il Mandello è vicino a Claudio Sesti, Roberto Pirovano resta a Vercurago
Nessun commento
Mar 9 Giugno 2020 11.20
Andrea Esposito. Resterà a Montevecchia?
Lecco,

Si punta sulla continuità in Seconda categoria. La maggior parte delle società lecchesi del girone M confermerà infatti nella prossima stagione il proprio allenatore, anche se in alcuni casi una decisione definitiva deve ancora essere presa. Scorriamo quindi la classifica dell'ultimo campionato ed andiamo ad analizzare situazione per situazione.

 

 

La capolista Cortenova è praticamente certa di giocare in Prima e già da tempo ha confermato Antonio Selva in panchina. Ipotesi ripescaggio per il Montevecchia, ma la società e mister Andrea Esposito devono ancora incontrarsi per stabilire se proseguire insieme o meno. In caso di mancato accordo, Esposito diventerebbe uno dei tecnici più ambiti anche nelle categorie superiori. Il Foppenico, terzo, proseguirà con Luca Gallo, mentre si attendono novità dal Mandello quarto in classifica, vicino all'ex Victoria Claudio Sesti.

Sicura anche la permanenza di Roberto Pirovano a Vercurago. La Zanetti, dopo una stagione da protagonista a ridosso della zona playoff, ha deciso di proseguire il proprio percorso di crescita con Beppe Ravasio. Passiamo al Valmadrera, settima forza del girone dopo essere stata in lotta a dicembre per la vetta. Mister Gigi Gatto ha avuto un paio di altre offerte, ma alla fine ha deciso di restare in arancione.

A pochi chilometri di distanza conferma anche per Alessandro Tumiati che continuerà ad allenare il Civate del presidente Marco Secomandi. Nessuna novità anche per quanto riguarda Lecco Alta e Bulciago, con Andrea Perossi e Luigi Rupani che stanno già pensando a come migliorare la propria rosa.

Andrea Tarlotti del Lomagna è stato il primo allenatore di tutta la categoria ad essere confermato, mentre la Polisportiva 2001 è al momento l'unica società ad aver cambiato guida tecnica, passando da Roberto Taderini ad Ampellio Ramaioli. Passiamo ai due San Giorgio del girone. A Molteno proseguirà la collaborazione con Moreno Zaramella, mentre a Casatenovo quella con Marco Inzillo. Tutta da decifrare infine la situazione in casa del fanalino di coda Victoria.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati