replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda M: il Foppenico pensa alla nuova stagione tra conferme e addii illustri
Piena fiducia nello staff tecnico, salutano le bandiere Mattia Corti e Paolo Regazzoni
Nessun commento
Gio 4 Giugno 2020 13.40
Il capitano Mattia Corti saluta Foppenico
Calolziocorte,

Terza forza del girone M di Seconda categoria, dopo due quarti posti nelle precedenti stagioni, il Foppenico vuole continuare ad essere protagonista anche nel campionato 2020/21 e per farlo sta già pensando alla nuova stagione. Punto fermo della squadra sarà l'allenatore Luca Gallo, come spiega il direttore sportivo Andrea Radaelli: «Il primo incontro è stato proprio con lui ed il suo staff e non posso che essere contento della disponibilità a proseguire insieme mostrata da tutti, quindi Luca sarà per il terzo anno di fila il nostro allenatore».

 

 

Novità invece per quanto riguarda la rosa, con un paio di bandiere che lasciano il biancorosso dopo averlo indossato per vent'anni. Stiamo parlando del capitano Mattia Corti, difensore classe '91, e di Paolo Regazzoni, esterno del '92. «Purtroppo ogni anno in questo periodo mi trovo costretto a fare delle valutazioni i cui esiti possono anche sembrare inaspettati. Nel pensare a costruire la squadra per il nuovo campionato devo valutare anche come è andata l'ultima stagione, guardando chi ha avuto più continuità nella presenza in campo ed altri fattori. Purtroppo Corti e Regazzoni non faranno più parte della squadra e sono il primo a provare dispiacere dato che erano a Foppenico da quando erano Pulcini».

Non saranno questi gli unici addi, infatti salutano anche il centrocampista Davide Tentorio ('90), il portiere Daniele Cantini ('79) che smette, il difensore centrale Alberto Rosa ('95) e gli attaccanti Aboubakar Amara ('94), Stefano Gritti ('90) e Zakaria Compaore ('96). «Quest'anno costituiremo anche la squadra Juniores e contiamo di attingere da lì anche per la prima squadra. Per questo motivo completeremo la rosa con pochi innesti da fuori, sicuramente un portiere e poi un paio di altri elementi, anche perché ci saranno i ritorni degli attaccanti Dario Crippa e Fallou Diop che erano fuori lecco questa stagione» spiega Radaelli.

L'obiettivo è sempre lo stesso: «Vogliamo fare il massimo per le nostre possibilità, quindi sicuramente continuare ad essere protagonisti nelle prime posizioni del campionato».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati