replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
La Pro Olgiate riconferma mister Guerrino Di Palma, nella speranza della Seconda
Felice il tecnico: "Società seria con ottimi programmi, contento di proseguire"
1 commenti
Mer 3 Giugno 2020 10.00
Guerrino Di Palma, riconfermato dalla Pro Olgiate
Olgiate Comasco,

La Pro Olgiate ha confermato in vista della prossima stagione l’allenatore Guerrino Di Palma. La giovane società di Olgiate Comasco, nata solamente nell’estate del 2018, ha disputato quest’anno il campionato di Terza categoria (girone A) chiuso al secondo posto al momento della sospensione dietro alla sola Uggiatese, e spera comunque (magari tramite un ripescaggio) di poter essere promossa in Seconda categoria.

Queste le dichiarazioni del tecnico della Pro Olgiate dopo l’ufficializzazione della propria riconferma: «Sono felice perché posso continuare insieme al mio staff il lavoro che abbiamo iniziato solamente un anno fa. Purtroppo si è interrotta una stagione che ci avrebbe potuto dare delle grandi soddisfazioni, ma indipendentemente dalla categoria in cui giocheremo la nostra idea è di riconfermare gran parte di una rosa già molto valida».

Come detto, rimane il dubbio tra la Terza e la Seconda categoria: «Penso che ci basterebbe, nel caso dovessimo giocare in Seconda, l’innesto di un paio di elementi di esperienza, il resto della rosa è ben attrezzata. Inoltre sono felice di rimanere anche perché vedo una società in grande crescita, con un occhio sempre rivolto a tutte le formazioni del Settore Giovanile e con un impianto di gioco all’avanguardia e di recente rinnovato. Ritorno in campo? Ora è difficile fare previsioni, ma mi auguro possa accadere il prima possibile».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 04/06/2020 alle ore 12.45 rocky ha scritto...
Commentoin seconda vi servono più i un paio di rinforzi
qualche rimborso in più
sulla società, NO COMMENT
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati