replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda H - le prime notizie in vista della prossima stagione: novità a Porlezza
Nessuna delusa, l'Albavilla ha dominato: ora si riparte tra riconferme e qualche addio
1 commenti
Lun 1 Giugno 2020 11.39
Roberto Manzoni, lascia la panchina della Porlezzese
Como,

Non ci sono deluse nel girone H di Seconda categoria, dopo la decisione della Lnd (alla quale manca solo l’ufficialità) di promuovere in Prima l’Albavilla, che aveva dominato il campionato sin dall’inizio e aveva dieci punti di vantaggio sull’Ardisci Maslianico al momento della sospensione...

 

 

Nessuno ha nulla da obiettare su una promozione che sarebbe comunque stata quasi sicuramente ottenuta anche sul campo dalla formazione di mister Michele Racanelli, quindi è il momento per tutti di iniziare e pensare al futuro, anche se le notizie ufficiali sono ancora poche. La prima arriva da Porlezza, dove la rivelazione Porlezzese (terza in classifica da neopromossa) saluta mister Roberto Manzoni, costretto a fermarsi per alcuni motivi personali: in due anni il tecnico di Lanzo ha vinto i playoff di Terza categoria e condotto la Porlezzese sino ai vertici della Seconda.

Vicina la riconferma di Gibo Del Nero sulla panchina dell’Alto Lario, ma è l’unica notizia certa per ora in quanto i discorsi sulla prima squadra in alto lago non sono ancora stati affrontati. Ancora incertezza in casa Ardisci Maslianico, dove non è da escludere un abbandono della coppia di allenatori Gerna-Rossi. Riconferme importanti invece in casa Cdg Erba, sarà ancora al suo posto mister Tiziano Fusi e con lui sono stati riconfermati quasi tutti i giovani protagonisti delle ultime annate: la società proseguirà anche con tutte le proprie formazioni giovanili.

Nessun dubbio anche sulla Lario, che continua la sua attività con mister Fumarola al quale manca solo l’ufficialità della riconferma per il terzo anno consecutivo sulla panchina comasca. Qualche difficoltà in più in casa Vasca e Lambrugo: l’obiettivo è comunque riconfermare le squadre ma si dovranno fare i necessari conti economici. In casa Vasca possibile l’addio definitivo di bomber Marco Rizzo, mentre a Lambrugo il presidentissimo Cesare Cesana sta lavorando per riconfermare ancora la prima squadra.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/06/2020 alle ore 16.09 angiulin62 ha scritto...
CommentoCOMPLIMENTI X IL LAVORO FATTO A PORLEZZA, BRAVO ROBY
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati