replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
#STIAMOINCONTATTO - Giovedì 16 aprile riunione online per le società comasche (diretta Facebook)
Presenti in video conferenza il presidente del Crl Baretti e l'assessore regionale allo sport Cambiaghi
Nessun commento
Mar 14 Aprile 2020 16.30
Giovedì 15 aprile (alle 18) una video conferenza online per società comasche
Como,

Un punto sulla situazione del movimento calcio dilettantistico sarà fatto giovedì alle 18 in una videoconferenza online. Un appuntamento promosso dal consigliere comasco del Comitato Regionale Lombardia Mario Tavecchio e dal Delegato Figc della provincia di Como Donato Finelli, con la collaborazione di Lariosport.it...

 

 

 

Dopo le apripista Brescia e Bergamo, dopo Cremona, Milano e Lodi, proseguono gli incontri online organizzati dalle Delegazioni lombarde per sopperire all'impossibilità di incontrare i rappresentanti dei club e allo stesso tempo fare il punto della situazione. Tramite la piattaforma di video conferenze “Zoom Meeting” i dirigenti, ma non solo, delle società comasche potranno così essere aggiornati con le ultime notizie e, si spera, magari anche con qualche anticipazione su quello che accadrà.

Oltre al presidente del Crl Giuseppe Baretti, interverranno anche l’Assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi, il presidente della Provincia di Como (con delega allo sport) Fiorenzo Bongiasca e altri come il responsabile degli arbitri comaschi Matteo Garganico.

<<Sarà un’occasione per fare un punto su quello che si sta facendo e su quelli che sono gli aspetti che con le società dovremo affrontare in seguito alla pandemia – ha detto il Delegato di Como, Donato Finelli -. Le società hanno compreso che in questo momento non possiamo ipotizzare date certe per la ripresa dell’attività, che comunque mi sento di potere dire che non sarà a breve>>.

Per partecipare all'incontro online basta scaricare sul proprio pc o smartphone l'app “Zoom Meeting” e inserire poi il codice relativo alla video conferenza (ID meeting: 986-5003-6328). Sarà comunque possibile seguire la diretta della video conferenza anche sulla pagina Facebook di Lariosport.

-> Clikka qui per scaricare le semplici istruzioni riportate sul portale web del Comitato regionale, nella sezione news della Delegazione di Como.

 

#stiamoincontatto

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati