replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I PORTIERI (COMO) - continua la serie positiva di Paolo Comi del Mariano
Buon momento anche per le difese di Faloppiese Ronago, Cantù e Stella Azzurra
Nessun commento
Mer 22 Gennaio 2020 09.30
Christopher Cutrone, portiere della Faloppiese Ronago
Como,

Il Mariano sale a tre partite intere senza subire reti: il portiere Paolo Comi è imbattuto da ben 348 minuti, dopo aver subito gol da Cotello del Pavia ha poi fermato gli attacchi di Fenegrò, Alcione e Rhodense.

 

 

Diverse le squadre comasche imbattute nelle ultime due partite. Abbiamo già parlato del Dongo (217 minuti per la coppia Bettini-Fascendini, ma i neroverdi non hanno giocato domenica a Porlezza), sempre in Seconda categoria da segnalare la Stella Azzurra della coppia Rigamonti-Viola (imbattuta da 180 minuti dopo il gol segnato da Kasraoui del Mozzate a Rigamonti lo scorso 18 dicembre).

Nello stesso girone caso particolare quello del Cantù, la cui porta da qualche settimana è difesa dal giovane Perniola. In totale sono 270 i suoi minuti di imbattibilità, l'ultimo a segnargli è stato Fazzari della Rovellese, in mezzo ci sono anche i 32 minuti giocati da Gargano senza subire rete a Villaguardia, in una gara finita 1-1 ma con il gol del Villaguardia che era stato segnato prima della sospensione del match.

Infine, in Prima categoria buon momento per Cristopher Cutrone che con la sua Faloppiese Ronago non ha ancora preso gol nel 2020, l'ultima rete con la squadra di mister Clementi l'ha segnata Zanvettor del Real San Fermo a Buzzi, ben 262 minuti fa. Il record stagionale resiste ampiamenti quello di Rigamonti della Stella Azzurra con 483 minuti.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati