replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - le ultime notizie sui trasferimenti delle squadre comasche
In Prima categoria si muovo Faloppiese Ronago e Hf, si cambia sulla panchina del Cassina
Nessun commento
Mer 18 Dicembre 2019 15.30
Calciomercato dilettanti
Como,

In Prima categoria si muovono in entrata Faloppiese Ronago e Hf Calcio, entrambe impegnate nella rincorsa alla salvezza: a Ronago arriva dal Menaggio il centrocampista Mirko Sampietro, mentre l'Hf è molto vicina al centrale Agus proveniente dall'Ardita.

 

 

Ardita che invece ha preso il centrocampista Peluso dall'Alta Brianza e il giovane portiere Savioni, anch'esso ex Alta Brianza. Il Lomazzo dovrebbe aver chiuso il suo mercato con il difensore Bardella dalla Lainatese e il centravanti ex NibionnOggiono Ieriti, mentre a Montesolaro arriva il portiere ex Castello Galimberti.

In Seconda categoria si rinforza il Villaguardia che ha praticamente chiuso con Pirolo, centrale difensivo del Tavernola. Tre ingressi per il Cassina Rizzardi: tornano il portiere Bianchi (dal Cm 2004) e il difensore De Luca (dai CdA), arriva anche Imperiali dalla Guanzatese. In panchina si cambia: non c'è più Giacomo Sapienza, al suo posto il vice Moretti per la partita di venerdì sera con il Cistellum, poi la società annuncerà il nuovo allenatore.

Il Cavallasca prova il tutto per tutto per cercare la salvezza prendendo anche l'esperto difensore ex Villaguardia Zerboni, mentre a Erba sponda Cdg è arrivato il giovane attaccante Buccellato, ex Lecco e già autore di tre reti. Nuovo attaccante anche per il Lambrugo, che ha preso Dongi dai lecchesi del Brongio. A proposito di attaccanti, la Rovellese è vicina a Velardita della Lario.

La Cdg Veniano in porta ha ingaggiato l'ex Itala e Fulgor Appiano Paolo Cassiere, mentre all'Itala sembra vicino il clamoroso ritorno di Marco Pietroniro. Infine, in Terza categoria tre colpi per l'Aurora, che ha preso il giovane attaccante classe 2001 Girardi dal Villaguardi e i centrocampisti ex Uggiatese Conte e De Biase.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati