replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Judo: doppietta Lario alle finali dei campionati italiani Esordienti
A Castellanza bellissimo en plein della scuola Judo di Como
Nessun commento
Lun 18 Novembre 2019 17.00
Judo, Mon Club e Lario
Como,

Castellanza (VA), sabato 16 novembre 2019, al palazzetto dello sport di Castellanza va in scena la fase regionale dei Campionati Italiani di Judo riservati alla classe Esordienti B (13-14 anni).

 

 

 

 

La Lario scuola di Judo di Como fa l’en plein: due atleti schierati e due pass staccati per le finali in programma sabato 7 dicembre al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma). Con l’argento di Balestrini Filippo nei -50 kg ed il bronzo di D’Ambrosio Elia nei -60 kg il sodalizio comasco si aggiudica la partecipazione all’ennesima finale nazionale. Lo stretto range di qualificazione (1 atleta su 5) obbligava i due judoka a dover salire sul podio per ottenere, oltre alla medaglia, il bottino ben più ambito, il lasciapassare per la prima personale finale di carriera agonistica. Ed i due giovani atleti non si fanno sfuggire l’occasione.

L’obiettivo è raggiunto dopo non poche difficoltà: quattro incontri disputati da Balestrini Filippo (-50 kg) e ben 5 da D’Ambrosio Elia (-60 kg). Ora l’attenzione è tutta sulle due finali in programma: i Campionati Italiani EsoB (del 7-8 dicembre ad Ostia Lido) e la più prossima finale di Coppa Italia A1 (del 24 novembre a Policoro –MT) guadagnata dalla “cuginetta” del Mon Club, Conti Greta; senza dimenticarsi delle giovani leve di entrambe le società che domenica 1 dicembre saranno al 31° torneo di Natale a Genova.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati