replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda categoria Lecco: pochi acquisti, ma mirati, per il nuovo Foppenico
Mister Luca Gallo punta a migliorare contando su una difesa più esperta
Nessun commento
Mer 28 Agosto 2019 13.45
Luca Gallo, allenatore Foppenico
Calolziocorte,

Pochi interventi mirati nel mercato estivo del Foppenico di Seconda categoria lecchese. Mister Luca Gallo avrà a disposizione l'ossatura della passata stagione, impreziosita però da elementi di sicuro valore con cui puntare a migliorare il piazzamento dell'ultimo campionato.

 

 

«Io due anni fa non c'ero, ma la squadra viene da due quarti posti consecutivi, uscendo a maggio dai playoff contro l'Oratorio 2B che è poi stato ripescato in Prima. L'obiettivo è quello di riuscire a fare ancora meglio e sappiamo dove andare a parare per riuscirci, anche perché questo è un gruppo che gioca insieme da diverso tempo e credo che di anno in anno cresca sempre più» spiega mister Gallo. I volti nuovi arrivati dal mercato riguardano soprattutto il reparto arretrato, con l'esperto portiere Cantini dai cugini della Victoria e i difensori Balossi dal Calolziocorte, Locatelli dal Caprino e Radaelli dall'Arcadia Dolzago. In avanti ecco invece Salierno dall'Ellese.

«Nell'ultimo campionato siamo stati il secondo miglior attacco dietro solamente al Galbiate, quindi non è li che dovevamo intervenire. - Spiega Gallo - Purtroppo non avremo più Marigosu che è andato al Civate e Amara che si è trasferito in Svizzera per lavoro. Oltre a Salierno potremmo poi puntare ad avanzare qualche giocatore capace di fare gol, come Sala che nel 4-4-2 giocava a centrocampo ma in un eventuale 4-3-3 può tranquillamente fare l'esterno offensivo. Staremo a vedere, abbiamo diverse idee in testa ma quello che ci preme è migliorare la fase difensiva, perché per vincere e stare in alto dovremo sicuramente incassare meno gol di quelli a cui siamo abituati».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati