replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione: la ColicoDerviese riparte dalla stella Mattaboni puntando ai playoff
Il fantasista è pienamente recuperato dall'infortunio e sarà la guida della squadra
Nessun commento
Mar 20 Agosto 2019 15.30
Alex Mattaboni e il presidente Andrea Malattia
Colico,

La ColicoDerviese riparte in vista della nuova stagione con l'obiettivo di centrare finalmente i playoff di Promozione e per farlo potrà contare sulla sua stella Alex Mattaboni, fantasista classe 1991 pienamente recuperato dal brutto infortunio che lo ha colpito lo socrso marzo.

 

 

«Avevo subito un problema muscolare all'adduttore e solo due settimane fa sono riuscito a tornare a correre al cento per cento. Ora sono finalmente pronto per iniziare la preparazione insieme ai miei compagni e tornare a lavorare in gruppo» racconta Mattaboni. Per lui comincia anche una nuova avventura dal punto di vista tecnico, iniziando a lavorare con il confermato allenatore Dario Spini, subentrato nello scorso campionato a mister Massimiliano Cavalli quando Alex si è era già infortunato: «Lo conosco perchè era già nell'ambiente della ColicoDerviese, ma in effetti non mi sono mai allenato con lui. I compagni me ne hanno parlato tutti bene e da quello che ha fatto nel finale di stagione credo che potremo ottenere ottimi risultati con lui».

I gialloblucelesti sono reduci da due campionati caratterizzati da un girone di andata ai vertici ed uno ritorno da media salvezza, non riuscendo così in entrambi i casi a centrare i playoff. «Dal mio punto di vista ci è mancata quella fame che altre squadre, magari con mezzi tecnici inferiori ai nostri, hanno invece dimostrato di avere. Quest'anno credo che sarà ancora un girone molto equilibrato e in cui conterà molto l'aspetto fisico e agonistico con squadre capaci di battere qualsiasi avversario. Dovremo essere più bravi noi a mantenere un livello di prestazioni alto e raggiungere finalmente i playoff».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati